Fabrizio Corona, il retroscena su Belen e Nina Moric: “Non era vero”

Fabrizio Corona si lascia sfuggire curiosi dettagli sulla sua vita personale e privata, ecco cosa ha detto su Belen Rodriguez e Nina Moric

Corona
Fabrizio Corona (Fonte Instagram)

In occasione dell’uscita del suo libro ‘Come ho inventato l’Italia’, Fabrizio Corona si è raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

L’ex re dei paparazzi si è lasciato sfuggire molti curiosi retroscena, ha alle spalle un passato alquanto turbolento. A causa di diversi procedimenti, Corona nel 2015 è stato condannato in Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione. Oggi continua a scontare la sua pena, si trova infatti agli arresti domiciliari, di certo in questi duri anni ha avuto molto tempo per riflettere sulla sua vita, soprattutto quando era in carcere.

Fabrizio Corona ha raccontato di aver rischiato più volte di morire, lo volevano uccidere ma l’ha scampata. Ad oggi è convinto che molti lo vorrebbero morto, pensa infatti che morirà ammazzato. In carcere fingeva di essere amico dei criminali per salvarsi, questi potrebbero cercarlo quando usciranno.

Fabrizio Corona è stato arrestato ben cinque volte, a detta sua ha iniziato ad avere un po’ di umanità dopo l’ultimo arresto. Il motivo? Il ricovero del figlio Carlos, pensa infatti che non sarebbe finito in ospedale se non lo avessero arrestato. Parlando del figlio ha svelato che ha dei momenti psicotici, a detta sua è un’anima fragile ed è per questo che si fa influenzare da terzi quando ha quei momenti.

Corona, mai stato innamorato di Belen e Nina? Ecco cosa ha rivelato l’ex paparazzo

Belen Corona e Moric
Belen Corona e Moric (Collage)

Spazio poi alla sua vita sentimentale, l’ex re dei paparazzi si è lasciato sfuggire un interessante retroscena. A detta sua non ha mai amato né Belen Rofriguez né Nina Moric. Corona pensa che anche gli amori siano progetti, a parer suo ci si innamora degli altri che si innamorano della tua storia. Ha poi aggiunto: “Io, più Belén Rodriguez o Nina Moric diventavano famose, più le amavo. Ma ora so che non era vero amore.”

Fabrizio Corona pensa che se si ama qualcuno non si possono fare certe cose, come ha fatto lui. Tipo? Ha svelato di aver venduto le foto di lui e Belen che facevano l’amore alle Maldive, poi ha finto di cercare disperatamente chi si era permesso a scattarle.

In più occasioni in passato aveva rivelato di aver amato solo Belen e la Moric nella sua vita, ora pensa che non fosse vero amore. Stando alle sue parole sembra quindi che Corona non sia mai stato davvero innamorato. Ancora una volta ha anche ribadito di essere malato di denaro.

LEGGI ANCHE >>> Belen o Nina Moric: la scelta di Fabrizio Corona è chiara

Impostazioni privacy