Giovanni Di Gianfrancesco, chi è il compagno di Manuela Arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco è il grande amore di Manuela Arcuri. L’imprenditore di 42 anni che ha rapito il cuore dell’attrice: la scheda completa

Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco
Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco (Twitter)

Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore 42enne, è il compagno di Manuela Arcuri. L’uomo ha letteralmente rapito il cuore dell’attrice, arrivato nella sua vita dopo molte relazioni difficili, cronologicamente subito dopo la rottura con il calciatore Francesco Coco. La scintilla tra i due nel 2010, dopo la rottura col calciatore, Manuela grazie a Giovanni ha finalmente ritrovato il sorriso dopo varie delusioni amorose (come quella con Gabriel Garko).

Una storia quella tra l’imprenditore e l’ex modella, culminata con la nascita del loro primo genito, Mattia, nel 2016. Giovanni è allergico alla luce dei riflettori, poche le informazioni su di lui. E’ un rinomato imprenditore edile, viaggia spesso per lavoro, ma di lui non si sa molto altro. Non attivo sui social e quasi mai intervistato, unica apparizione televisiva a Domenica In, qualche anno fa.

Giovanni Di Gianfrancesco, l’uomo riservato che ha rapito Manuela

Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco
Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco (Instagram)

Non ha certo deciso di impegnarsi con Manuela Arcuri per la sua notorietà L’imprenditore, nato nel 1978, è riuscito non solo a conquistare una delle icone sexy della storia della tv italiana, ma a mettere su famiglia con lei. Anche la Arcuri ha staccato con la televisione e si è ritirata a vita casalinga, dopo la nascita di Mattia. L’assenza dal piccolo schermo dal 2014 al Grande Fratello come opinionista e a Ballando con le Stelle lo scorso anno.

“Mattia è la cosa più bella che mi sia mai capitata”, ha dichiarato di recente l’attrice, che ha confessato: “Ci abbiamo provato per anni, poi è arrivato quando meno ce lo aspettavamo”. I due non sono ancora sposati, ma di fatto è come se lo fossero, e la Arcuri sogna il matrimonio: “Lo sogno, da donna – ha dichiarato – sogno una festa e un abito meraviglioso”.

Impostazioni privacy