Sasha Pieterse partorisce un bel bambino… che ha già un account social!

Sasha Pieterse, una delle protagonista di Pretty Little Liars, ha data alla luce il suo primo figlio insieme al marito Hudson Sheaffer.

sasha pieterse figlio
Sasha Pieterse e il marito Hudson Sheaffer (screenshot Instagram)

L’attrice di Pretty Little Liars, Sasha Pieterse, ha dato alla luce il suo primo figlio insieme al marito Sheaffer. La coppia si è sposata nel 2019 e a maggio avevano annunciato la gravidanza di Sasha. L’attrice è diventata famosa con il telefilm  Pretty Little Liars, all’epoca aveva soltanto 14 anni. E’ praticamente cresciuta sotto i riflettori e questo le ha provocato non pochi problemi. Ha subito diversi attacchi e commenti negativi sul suo aspetto fisico, cosa che ha denunciato sui social. Sasha ha chiesto a tutti coloro che la insultavano si provare a capire cosa si cela dietro un “commento” e cosa potrebbe scatenare in una persona già fragile.

Sasha Pieterse non assomiglia per niente al personaggio di Allison che l’ha resa famosa, è tutto l’opposto. Una ragazza dolce, generosa e affabile. A maggio, quando aveva annunciato su Instagram la sua gravidanza, aveva postato delle foto che la ritraevano mentre si accarezzava il pancione che aveva commosso tutti i fan che la seguono dall’epoca di PLL.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Fausto Brizzi, dopo “me too” il matrimonio: chi è la moglie Silvia Salis

Il neonato di Sasha Pieterse ha già un account social- FOTO

sasha pieterse figlio
Account di Instagram (screenshot Instagram)

Il primogenito di Sasha Pieterse e Hudson Sheaffer è nato il 6 novembre, uno scoprioncino, ed ha già un account social. La bio è davvero dolce “rendendo mamma e papà orgogliosi dal 6 Novembre 2020”. La coppia si è spostata nel 2019 dopo diversi anni di fidanzamento, le foto della gravidanze dell’attrice di Pretty Little Liars hanno commosso tutti i suoi fan che l’hanno vista crescere in televisione.

L’attrice ha iniziato a muovere i primi passi a 6 anni nella mondo televisivo, era una bambina quando ha recitato in “The Family Affairs”. Crescere in televisione però non è stato affatto facile per la 24enne, è stata vittima di attacchi e commenti sul suo aspetto fisico durante la pubertà che però le hanno dato l’opportunità si far emergere temi molto importanti e delicati.

La foto pubblicata dall’attrice la ritrae insieme al marito e al figlio nel giorno del parto. E’ la gioia di questo 2020, un anno di incertezze e difficoltà che è stato reso migliore dall’arrivo del loro piccolo Hendrix.

 

 

Impostazioni privacy