Belen Rodriguez piange in tv: pensa a De Martino per “colpa” dei concorrenti?

A Tu si que vales la modella si commuove di fronte alla performance di due concorrenti. Belen Rodriguez ripensa a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

La loro rottura, la seconda, aveva riempito le pagine delle testate e dei siti di cronaca rosa. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo un riavvicinamento che aveva fatto seguito alla prima separazione, si sono lasciati all’inizio della scorsa estate. In tanti, tra gli appassionati di gossip, si sono chiesti il motivo del nuovo allontanamento, considerando che la showgirl argentina e il ballerino campano si erano “ricongiunti” anche per il bene del loro figlio Santiago.

Invece a giugno prima le voci di una nuova rottura, poi le conferme più o meno ufficiali. Si era parlato di un presunto tradimento di De Martino nei confronti di Belen, con Alessia Marcuzzi messa in mezzo a questa giravolta amorosa. Di voci e rumors, più o meno fondati, ce ne sono stati molti, poi il tutto ha lasciato spazio ai nuovi flirt di entrambi: Belen con Antonino Spinalbese, Stefano con Mariacarla Boscono. A Tu si que vales, però, lacrime di Belen di fronte a una precisa performance. Che le sia venuto di nuovo in mente il suo ex?

Padre e figlia ballano davanti a Belen, lei piange

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte screen-shot)

Nell’ultima messa in onda di Tu si que vales Belen ha assistito alla performance di due concorrenti. Non due concorrenti qualsiasi, bensì padre e figlia, protagonisti di un ballo che ha conquistato l’apprezzamento dei giudici (tra i quali Getty Scotti, guarito dal Covid e collegato da casa) ma non solo. Di fronte alla danza dei due infatti Belen si è evidentemente commossa: che abbia ripensato alla sua storia con De Martino e, soprattutto, allo stretto rapporto che lega il figlio Santiago al padre?

Stefano De Martino (Immagine da Instagram)

Martin e Elisa, questi i nomi dei due ballerini, probabilmente hanno fatto tornare alla mente a Belen momenti di quotidianità familiare, quando ancora era sentimentalmente legata al ballerino campano.

POTREBBE INTERESSARTI–> Chi è la nuova fiamma di De Martino

Impostazioni privacy