Chiara Ferragni, FOTO in bianco e nero con il primo amore: web commosso

La famosa influencer Chiara Ferragni si mostra su Instagram in versione dolcissima: con lei c’è il suo primo amore ed il web si commuove

Chiara Ferragni e Leone
Leone (Instagram)

Una famiglia da cui in molti prendono ispirazione quella dei ‘Ferragnez’, arrivando addirittura a proporla come nuovo presepe. La loro dolcezza è incredibile e Chiara Ferragni decide ancora una volta di mostrarla sul suo profilo ufficiale Instagram.

Infatti, nell’ultimo post condiviso la bellissima influencer si fa vedere con il primo amore della sua vita, quello più grande, che porterà con sé per sempre. Il web si commuove davanti alla sua tenerezza.

Chiara Ferragni dolcissima su Instagram: la foto con Leo è bellissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Continua ad essere una delle influencer più amate in Italia, grazie anche ai suoi modi di fare molto semplici e carini. La sua famiglia, soprattutto dall’arrivo di Leo, è diventata sinonimo di purezza e dolcezza per tutti. Quest’oggi però la bellissima Chiara Ferragni decide di mostrare tutta la tenerezza che è in lei in una foto in bianco e nero.

Infatti l’ultimo post la vede posare con Leo, entrambi con un viso concentrato ma sereno. Insieme sono davvero bellissimi e lei nella descrizione afferma che il figlio è il suo primo vero amore. Naturalmente non gliene voglia il marito Fedez, che sicuramente condividerà il pensiero, visto che un figlio sarà sempre l’amore più grande per un genitore.

Leggi anche >>> Cristina Parodi, gli auguri speciali a Cavalli: “Ricordi bellissimi” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Naturalmente gli utenti social non possono che essere inteneriti dalla foto e rispondono subito con più di 420 mila mi piace in sole due ore dalla pubblicazione del post.

Leggi anche >>> Melissa Satta, allenamento bollente: il look fa impazzire i fan – FOTO

Impostazioni privacy