Cristina Chiabotto, quarantena elegante: “Tenuta casalinga” – FOTO

La conduttrice ed ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, non mette da parte la moda neanche in quarantena. Il suo abito da casalinga sembra più da red carpet.

chiabotto
Cristina Chiabotto (Fonte Instagram)

La bellissima ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, nota principalmente per la sua simpatia e ironia, è entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando era ancora una ragazzina, a soli 18 anni. Il suo carattere e la sua grinta sono emersi quando ha partecipato al programma condotto da Milli Carlucci, Ballando con le Stelle. In coppia con Raimondo Todaro, i due bellissimi e giovanissimi, hanno fatto sognare tanti italiani. Proprio in quella occasione ha conosciuto Fabio Fulco che ha partecipato alla sua stessa edizione.

Tra i due, nonostante una bella differenza d’età, è nata una storia d’amore meravigliosa, durata 12 anni. Si sono conosciuti nel 2005 e hanno interrotto la loro relazione nel 2017. La Chiabotto non ha fatto mistero del fatto che la fine dell’amore con Fabio l’ha fatta soffrire moltissimo. Infatti, quando ha annunciato il suo matrimonio nel 2019 con Marco Roscio, un imprenditore, tutti i suoi fan non potevano che essere al settimo cielo per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Chiabotto, gambe stupende: il vestitino non c’è – FOTO

La Chiabotto indossa un abitino da Oscar per trascorrere una semplice domenica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

E’ un periodo un po’ difficile per tutti, stiamo affrontando un secondo lockdown e quindi ci ritroviamo nuovamente a indossare i soliti pigiamoni o tutone per stare in casa. E invece la Chiabotto non ci sta e decide di non cadere nel tunnel della casalinga pantofoliaia da cui poi è difficile risalire. E dunque ha deciso di indossare un abitino molto semplice per trascorrere una tranquilla domenica. Il vestito dell’ex Miss Italia è un regalo del brand Niche Maison, lungo, paiettato e con uno scollo a V molto sensuale.

Insomma la modella ha voluto darsi un tono anche per trascorrere una giornata con suo marito con il quale proprio recentemente ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio. Se non si può partecipare più agli eventi e sfilare sul red carpet, allora la Chiabotto indossa un abito mozzafiato e si crea la propria sfilata in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Dopo un periodo buio causato dalla fine della sua relazione con Fulco, la bellissima Cristiana ha finalmente ritrovato il suo sorriso grazie al marito Marco.

Impostazioni privacy