Fabrizio Corona confessa: “Volevano uccidermi ma..”

Fabrizio Corona si è raccontato in una recente intervista al Corriere della Sera. L’aneddoto sul suo passato e i rapporti con la malavita: “Mi volevano uccidere”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Instagram

Fabrizio Corona resta uno dei personaggi più dark e forse più interessanti del panorama gossip italiano degli ultimi 20 anni. Sempre al centro di infiniti scandali, tenebroso, maledetto, egocentrico e mai banale nelle dichiarazioni. Non si è mai tenuto niente con i giornalisti, Fabrizio, e anche stavolta non ha deluso.

In una recente intervista al Corriere della Sera, parlando della sua biografia: “Come ho inventato l’Italia”, l’ex paparazzo ha raccontato vari aneddoti, sia sulla sua passata vita amorosa, che sui suoi rapporti con la malavita. L’episodio che ha più attirato l’attenzione dei lettori però, riguarda una rissa con due albanesi, nella quale l’ex di Nina Moric avrebbe quasi perso la vita. “Erano in due, volevano ammazzarmi – ha dichiarato Corona – un uomo della malavita mi disse che volevano uccidermi o gambizzarmi”.

Fabrizio Corona si racconta: “Morirò ammazzato”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte Instagram)

Ne è sicuro Fabrizio, “Prima o poi morirò ammazzato”. Certamente nella sua vita, non sono mancati i colpi di scena e i rapporti con gli uomini più potenti e anche più pericolosi. “Ho vissuto la moda, tangentopoli e il berlusconismo”, continua nell’intervista, confermando anche di essere stato in contatto – per salvarsi la pelle – con gente poco raccomandabile in carcere. Riguardo le sue due ex più famose, Nina Moric e Belen Rodriguez, ha confessato a Candida Morvillo del Corriere della Sera, di non averle mai amate a fondo. Adesso vuole rigare dritto. Il tentativo di cambiamento, calmarsi e cancellare le ombre del passato, per il figlio Carlos, per il quale l’uomo ha fatto tanti sacrifici. Ma i fantasmi e demoni del suo incredibile trascorso sono difficili, quasi impossibili da cancellare e dimenticare.

Impostazioni privacy