Michelle Hunziker, labbra seducenti e sguardo ammaliante – FOTO

La bellissima conduttrice svedese ha regalato ai suoi follower uno scatto al bacio. Michelle Hunziker augura un buon fine settimana rosso passione.

hunziker
Michelle Hunziker (Fonte GettyImages)

Una delle conduttrici più amata d’Italia, bella, simpatiche e autoironica, Michelle Hunziker è proprio un vino pregiato, più invecchia, più migliora. La svedese in questo periodo è molto impegnata alla conduzione di All Together Now. Nelle scorse puntate è stata anche al centro di un episodio alquanto eclatante durante la diretta Tv, infatti il vestito della Hunziker si è strappato in due mentre si esibiva con la Tatangelo che l’ha coperta da dietro per non lasciarla completamente nuda. Con la sua solita ironia, la conduttrice ha preso la situazione in mano ed è andata in camerino a ricucire il tutto.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE>>> Michelle Hunziker, incidente hot a All Together Now: l’abito si strappa

Michelle augura ai suoi follower un fine settimana al bacio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Belle e sensuali come Michelle ce ne sono davvero poche in giro. La conduttrice è di una semplicità disarmante e nonostante gli anni che passano riesce sempre ad essere al centro della scena televisiva grazie alla sua simpatia, ironia e professionalità. Il suo ultimo post ha lasciato veramente tutti senza fiato. Ha postato uno scatto di un suo primo piano, il viso truccato in maniera minimal in modo tale da mettere in risalto ancora di più le labbra carnose con un bellissimo e focoso rossetto rosso.

La Hunziker continua a rimanere una delle donne più sensuali ed eleganti d’Italia. Non ce n’è davvero per nessuno. Occhi castani, sguardo ammiccante e sexy, labbra carnose fanno da cornice ad un volto bellissimo ed angelico. Insomma, Michelle è di una bellezza incommensurabile ed indiscutibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ecco l’esibizione che ha fatto scalpore in tutta Italia.

Impostazioni privacy