Paola Saulino, intimo rosso e forme abbondanti – FOTO

La bellissima Paola Saulino non ha certamente paura di mostrare le sue generose forme. L’influencer ha ancora una volta fatto girare la testa ai suoi follower per un suo scatto.

Saulino
Paola Saulino (Fonte Instagram)

L’influencer Paola Saulino è diventata famosa grazie al Pompa Tour e per le sue generose curve che non ha assolutamente paura di mettere in mostra, anzi! La bella napoletana ha sconvolto il web per una sua recente dichiarazione. Ha confessato che sarebbe disposta a trascorrere questo secondo lockdown con chiunque le offrisse una somma di denaro pari a quella che serve per acquistare un appartamento a Roma.

Secondo la Saulino non c’è assolutamente nulla di male, né di volgare nello scambio di prestazioni sessuali per denaro. La sua offerta è molto specifica, la somma di denaro aumenta all’aumentare del lockdown e accetta unicamente una cifra che supera il milione di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paola Saulino sotto la doccia, la copre solo la mano – FOTO

Paola Saulino posta una foto in intimo che fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

L’influencer ancora una volta ha saputo agitare gli animi dei suoi follower. La napoletana ha postato una foto davvero sensuale e sexy in cui indossa semplicemente un intimo rosso fuoco. Con uno sguardo molto intenso guarda ammiccando l’obiettivo della fotocamera e gli occhi color oceano incantano tutti. Nella sezione dei suoi commenti s leggono soltanto messaggi positivi, “sei divina”, “sei un incanto” e così via.

La sua didascalia vuole trasmettere un messaggio abbastanza importante, ma sempre con un tocco di simpatia e malizia che non mancano mai in nessuno dei suoi post. Secondo la Saulino nella vita c’è sempre bisogno di empatia e autocontrollo e ci tiene a far sapere ai suoi follower che è piana di empatia, ma ha qualche problemino con l’autocontrollo. Quest’ultima parte è accompagnata da una faccina con l’occhiolino facendo riferimento molto probabilmente alla sfera intima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Paola non ha certamente nessuno intenzione di dare soddisfazione a chi la critica e continua a postare foto in cui certamente nessuno ha nulla da immaginare.

Impostazioni privacy