Selvaggia Roma spudorata: palpatine hot nella notte

Siparietto hot all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il recente ingresso di Selvaggia Roma ha causato non poco scompiglio: prima i litigi, poi la palpatina.

Alfonso Signorini gf vip
Alfonso Signorini

Non è sicuramente un’edizione noiosa, questa quinta in onda, del Grande Fratello Vip. Sorprese e colpi di scena sin dalle primissime battute del programma; partendo dalla squalifica per frasi razziali di Fausto Leali, proseguendo per l’ormai celebre lettera con la quale Gabriel Garko ha fatto coming out, passando per l’espulsione per bestemmie di Denis Dosio e Bettarini. Nel mezzo anche gli ingressi forzatamente “tardivi” di Paolo Brosio prima e Selvaggia Roma dopo, a seguito della loro guarigione dal Covid 19.

E proprio l’entrata nella casa più spiata d’Italia di Selvaggia Roma ha creato non poco scompiglio, in particolar modo dopo quello che è avvenuto durante una delle ultime notti. La donna, dopo aver litigato con Gregoraci e Balotelli, si fa “palpare” da Tommaso Zorzi.

Grande Fratello, Selvaggia Roma versione “hot”

Selvaggia Roma grande fratello
screen

Venerdì scorso l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Selvaggia Roma. La donna ha portato subito un po’ di pepe tra le mura romane, prima litigando con Elisabetta Gregoraci e Enoch Balotelli, poi lasciandosi andare a un momento decisamente “intimo” con Tommaso Zorzi. Ma che cosa è successo?

I due gieffini si sono ritrovati all’interno della sala blu e nel bel mezzo della notte ha dato vita a una scena non proprio adatta a tutti. Nel bel mezzo di una conversazione con il noto influencer, infatti, la ragazza si è fatta esplicitamente “palpare” il lato A da Zorzi. Selvaggia stava parlando dei suoi interventi estetici e, proprio quando stava dicendo la sua sul proprio seno, ha invitato l’altro gieffino a “provare” di persona il seno.

gf vip petizione
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Di tutta risposta Zorzi, evidentemente soddisfatto, ha fatto i complimenti a lei e anche al lavoro del chirurgo, autore davvero di un ottimo lavoro. Che sia l’inizio della nascita di un’amicizia, o anche qualcosa di più, tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI–> La ragazza di Brosio: “È un lumacone”

 

 

Impostazioni privacy