Shaila Gatta, il balletto delle Veline manda il web in tilt – VIDEO

Continua ad essere una delle Veline più amate di sempre Shaila Gatta: oggi decide di mostrare il suo balletto insieme alla collega Mikela sui social

Shaila Gatta (Immagine da Instagram)

Quando arriva la domenica i telespettatori di Striscia la Notizia sicuramente iniziano a sentire la nostalgia degli stacchetti delle veline. Sicuramente Shaila Gatta, forse anche grazie al suo passato nel talent ‘Amici’, sta diventando una delle veline più amate di sempre.

Infatti anche attraverso i social è seguitissima, al momento i suoi followers infatti sono più di 691 mila. Nell’ultimo post la bellissima ballerina decide di mostrare ai suoi fan un balletto insieme alla collega Mikaela Neaze Silva che fa girare la testa al popolo dei social.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva veline anche su Instagram: balletto mozzafiato

 

Dopo il grande successo ad Amici è iniziata la scalata di Shaila Gatta nel cuore degli italiani. Infatti la bellissima ballerina napoletana continua ad essere molto amata sia sul bancone di Striscia la Notizia che sui social network, dove si mostra sempre in ottima forma.

L’ultimo post la vede duettare insieme all’altra velina Mikaela Neaze Silva, con la quale condivide l’esperienza a Striscia da tre anni, in un balletto molto sensuale. Entrambe sono vestite con due tute color argento che fanno sobbalzare dalla sedia i followers. Inoltre nella descrizione la ballerina esalta la loro energia che accompagna quotidianamente la trasmissione di Canale 5.

Leggi anche >>> Cristina Parodi, gli auguri speciali a Cavalli: “Ricordi bellissimi” – FOTO

 

Sin da subito le visualizzazioni salgono alle stelle, superando quota 10 mila e sono destinate certamente a salire.

Leggi anche >>> Melissa Satta, allenamento bollente: il look fa impazzire i fan – FOTO

Impostazioni privacy