Angela Nasti, la sorella di Chiara bella come il sole: chi è e cosa fa

Non solo Chiara, ma anche la sorella Angela Nasti è bellissima ed ha conquistato il popolo dei social: scopriamo chi è e cosa fa

(Getty Images)

Una famiglia dalla bellezza impeccabile quella delle Nasti. Infatti la famosa Chiara Nasti, influencer entrata nel mondo delle top social che ha partecipato all’Isola dei Famosi, ha una sorella altrettanto conosciuta sui social e non solo.

Le due sorelle hanno un solo anno di differenza e la più grande è Chiara. Entrambe sono nate a Napoli ed hanno raggiunto il successo ad un’età giovanissima. Ma scopriamo nel dettaglio chi è Angela Nasti.

Angela Nasti, la sorella di Chiara che ha partecipato a Uomini e Donne: ecco chi è

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Angela Nasti nasce a Napoli nel 1999 e già in età giovanissima è riuscita ad affermarsi nel mondo dei social. Infatti segue il successo fatto dalla sorella Chiara attraverso i social, partecipando però prima al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Per lei il programma si trasforma in un vero e proprio trampolino di lancio e riesce a riscuotere grande successo su Instagram, arrivando agli attuali 816 mila followers. Nel 2016 inoltre forma un proprio brand ‘Plume Ethérée’, dove a creare i capi d’abbigliamento estivo sono lei con la sorella Chiara. Per quanto riguarda la vita sentimentale invece, esce dal programma di Canale 5 con Alessio Campoli, ma la loro storia d’amore finisce dopo solo una settimana. Un anno fa si unisce al calciatore attualmente all‘Udinese, Kevin Bonifazi, con il quale sembrerebbe vivere un’intensa relazione che dura fino ad oggi. Finalmente è riuscita ad uscire dall’ombra della più famosa sorella e diventare una delle più famose influencer in Italia.

Leggi anche >>> Antonella Mosetti, TikTok divertenti: ma è sempre più svestita – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Impostazioni privacy