Antonella Mosetti, TikTok divertenti: ma è sempre più svestita – VIDEO

Antonella Mosetti continua a divertirsi e a far divertire i suoi fan. Sul suo profilo, nella mattinata di oggi, tre Tik Tok, uno più sensuale dell’altro

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Getty Images)

Antonella Mosetti continua la sua ascesa social. La straordinaria showgirl, nella mattinata di oggi 16 novembre, ha voluto condividere con i suoi fan ben 3 video Tik Tok, uno più piccante dell’altro. Nel primo video la donna si è mostrata, nei panni di Teresa Mannino e di una sua iconica gag, con un dolcevita attillato bianco.

Nei successivi due post Antonella, ha invece sfoderato una scollatura mozzafiato, alle prese con un dialogo tra Nino Manfredi e Leo Gullotta: “Che cerchi? Se m’era rimasto un vaf*****”. Moltissime le citazioni a famosi film, comici e sitcom. Ma non è finita qui. Nella sfilza infinita di storie condivise, un’altra serie di Tik Tok in cui questa volta la Mosetti ha preso le sembianze della stravagante Karen di Will e Grace.

Antonella Mosetti, da Non è la Rai a Instagram: che cambiamento

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Chi non ricorda quella faccia pulita acqua e sapone di una giovanissima Antonella Mosetti a Non è la Rai. Il programma di Gianni Boncompagni e Irene Ghergo ha dato notorietà negli anni ’90 a moltissime showgirl – come Ambra Angiolini – e anche la Mosetti fa parte della sfilza di giovani promesse emerse nel mondo dello spettacolo. Praticamente irriconoscibile adesso, se si da un’occhiata ai vecchi video della cantante romana.

Zigomi scolpiti, seno prorompete, vita larga e labbra carnose. Non ha mai fatto segreto dei suoi ritocchi estetici, la bella modella classe 1975, anche se erano state la sua naturalezza e la sua purezza a darle visibilità negli anni d’oro. La stessa Antonella nelle sue storie, nella giornata di ieri, ha condiviso nostalgica degli spezzoni del vecchio programma di debutto in cui si cimenta nel brano dei Platters, Only you.

Impostazioni privacy