Arisa e il suo nuovo taglio di capelli: sembra un’altra, che bella! – FOTO

La cantante Arisa ha annunciato un nuovo volto al suo look hair style su Instagram, con tanto di apprezzamento tra i commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Una delle personalità del mondo dello spettacolo moderno sta offrendo prestazioni all’altezza della moda e della situazione in generale. Parliamo della cantante Arisa, un volto certamente non nuovo nel panorama della musica. Molto attiva sui social ha fatto sapere di essere diventata la “Professoressa del Canto” tra gli allievi della lirica.

Ormai la lontananza dai riflettori è un obbligo quasi per tutti, così come per Arisa che già dall’estate 2020 aveva deliziato tutti con una “magica” prestazione del suo incredibile aspetto fisico. A detta degli ammiratori si era davvero preparata bene all’esposizione solare e di tutto il repertorio, tenuto finora celato nel cassetto dei segreti personali.

La voglia di vivere e cospargersi di positività ha spinto la dolcissima cantante genovese ad organizzare un tour musicale in compagnia di alcuni artisti moderni. Il tutto per rendere onore alle capacità liriche del regista britannico, nonchè di un Big del settore dei cantautori, “John Lennon”

Arisa, l’ennesimo assist alla “Sincerità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La caratteristica più “folle” della cantante genovese, classe ’82, Arisa è proprio la sincerità, predominante sotto diversi aspetti. Dalla dolcezza delle corde vocali, fino alla purezza interiore ed esteriore. Ora i follower possono davvero ritenersi soddisfatti per aver conosciuto Arisa in tutte le “salse”.

Anche se all’appello dei rinnovamenti forse è mancato qualcosa, che la stessa artista ha voluto far notare in questi giorni su Instagram. Si tratta di un nuovo look ad un rigenerato hair style. Capelli corti come di consueto, ma decisamente più provati all’extension.

Così Arisa ha conquistato a ritmo di successo mediatico tutti i follower, propositivi al nuovo cambiamento. Sarà “Tutta colpa della musica”? Probabile, ma per lei ogni “innovazione” è frutto di un sistema sempre vincente nella vita.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno stupenda, labbra e scollatura in primo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Gli ammiratori, come se non bastasse rispondono “presente” alla “Nuova Proposta” di Arisa (“Sei bellissima Ari 💘”; “Sei speciale ❤”), molto attiva, in questo periodo, in attesa di scaricare presto l’adrenalina in pubblico

Impostazioni privacy