Covid, Salvini propone una cura “illegale”: gelo in studio

Matteo Salvini ospite ieri a Non è l’Arena è tornato a parlare di una cura illegale contro il Coronavirus, in studio restano tutti senza parole

Salvini
Salvini (Foto dal web)

Matteo Salvini è stato ospite a Non è l’arena, nella puntata andata in onda ieri 15 novembre su La7, il noto programma è condotto da Massimo Giletti.

Il leader della Lega ha lasciato tutti senza parole ieri sera. Nel corso della puntata ha parlato di una cura contro il Coronavirus facendo calare il gelo in studio. Il motivo? La cura da lui proposta per sconfiggere il Covid-19 non è legale.

Salvini senza giri di parole ha chiaramente detto che se lui avesse il Covid si affiderebbe all’idrossiclorochina. Ha poi aggiunto che il 96% delle persone positive al virus hanno sintomi molto lievi o sono asintomatici ed è per questo che pensa che potrebbero utilizzarla. A detta sua in Cina, in Germania, negli Stati Uniti e in altri paese chi contrae il virus usa un farmaco che nelle fasi iniziali della malattia salva e costa solo 5/6 euro, si tratta appunto dell’idrossiclorochina.

LEGGI ANCHE >>>  Cos’è l’idrossiclorochina, l’anti-Covid di Salvini che è vietato in Italia

Matteo Salvini si affiderebbe all’idrossiclorochina se avesse il Covid, ecco cosa ha detto a Non è l’Arena

Non è l'Arena Salvini
Non è l’Arena Salvini (Foto dal web)

Matteo Salvini ha fatto sapere che se lui dovesse risultare positivo al Coronavirus si affiderebbe di sicuro all’idrossiclorochina. Questo è ciò che ha detto: “Bertolaso è stato curato con questo farmaco. Se avessi il covid mi affiderei all’idrossiclorochina”.

Sono tante le domande che il leader della Lega si pone. Ieri sera a Non è l’Arena dopo aver parlato della cura illegale contro il Coronavirus si è chiesto come mai non venga utilizzata. Forse perché costa troppo poco? Questo è ciò che si chiede lui. Ha poi fatto sapere che migliaia di persone usano l’idrossiclorochina, a detta sua moltissimi primari con questo farmaco salvano migliaia di pazienti.

LEGGI ANCHE >>> Covid, scoperta sensazionale per fermarlo: parola dell’esperto

Impostazioni privacy