Guenda Goria confessa: “Amo ancora Telemaco”, l’appello della D’Urso

Ospite a Live non è la D’Urso, Guenda Goria, ex concorrente del GfVip, e Telemaco hanno finalmente avuto un confronto pacifico. 

goria telemaco
Guenda Goria (Fonte screen-shot)

La figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, ormai ex concorrente del GfVip, è sicuramente uno dei personaggi che più hanno segnato questa edizione. E’ stata definita una outsider, la prima a denunciare pubblicamente il branco che si era formato all’interno della casa e dal quale lei si dissociava. Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, si è molto parlato della sua relazione con la madre e del suo passato difficile. Un passato segnato dall’assenza del padre e dunque un vita alla costante ricerca di una stabile figura maschile.

Infatti, un altro argomento molto discusso è stata la sua relazione con un uomo molto più grande di lei, sposato e con dei figli. La storia d’amore tra Guenda Goria e Telemaco è stata rivelato proprio durante una delle puntate del Grande Fratello Vip e aveva sconvolto tutti, la madre in primis. Maria Teresa fin fa subito ha espresso di disapprovare questa relazione in quanto vuole per la figlia una vita più spensierata e giovanile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Guenda Goria, ora parla Telemaco: “Lei al GfVip? Vi spiego come la penso”

Telemaco dichiara: “Guenda non è responsabile del mio passato”

goria telemaco
Guenda, Barbara D’Urso e Telemaco (Fonte screen-shot)

L’uscita della Goria ha fatto molto discutere il pubblico siccome era una delle più amate all’interno della casa del GfVip. Ma la pianista continua a far parlare di sé soprattutto nel salotto della D’Urso. Guenda, durante una puntata del Grande Fratello Vip, aveva annunciato che la storia con Telemaco fosse finita in quanto non aveva avvertito la sua vicinanza quando era nella casa. Il rapporto tra i due dopo l’uscita della Goria è diventato molto complicato, ma ci ha pensato la D’Urso a porre fine alla diatriba.

Infatti, entrambi ospiti a Live non è la D’Urso hanno avuto il loro primo confronto pacifico. Telemaco ha raccontato tutta la loro storia attraverso una cronologia della storia molto dettagliata. Ci ha tenuto a precisare che la Goria non è assolutamente responsabile dei suoi affari passati e che gli è stata molto vicino durante alcuni periodi molto bui. Inoltre, ha aggiunto che il flirt con Massimiliano Morra lo ha infastidito più del dovuto. Guenda, dal canto suo, ha ringraziato la D’Urso per averli fatti avvicinare e ha confessato di sentirsi molto confusa perché sente che a tratti è ancora innamorata di Telemaco.

goria telemaco
Barbara D’Urso, Guenda e Telemaco (Fonte screen-shot)

La D’Urso, dopo la confessione di Guenda, ha incitato Telemaco a raggiungerla anche a nuoto in Italia e riprendersela se davvero è innamorato di lei.

Impostazioni privacy