Mercedesz Henger bellissima in costume, effusioni con Lucas Peracchi – VIDEO

Mercedesz Henger ruba per l’ennesima volta l’attenzione dei suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Le effusioni con Lucas Peracchi non passano inosservate

Mercedesz Henger (getty images)
Mercedesz Henger (Instagram)

Mercedesz fa discutere ancora una volta per il rapporto con Lucas Peracchi. Nell’ultimo post pubblicato dall’attrice su Instagram, si sono messi in gioco in un servizio fotografico e non mancano le effusioni intime in costume da bagno. La relazione tra i due è iniziata nel 2018 e ha destato da subito grandi polemiche, soprattutto nella famiglia della ragazza.

La figlia di Eva Henger, infatti, sarebbe stata oggetto di azioni violente da parte del compagno. Almeno questo è quanto emerge dai racconti della madre. Secondo Lucas, invece, l’ex attrice hard avrebbe strumentalizzato i racconti per destare scalpore e per trarne vantaggio a livello economico. Per questo motivo, Mercedesz, oltre a incrinare i rapporti con la madre, sarebbe in freddo anche con suo fratello. Di certo, una questione spinosa per una famiglia da sempre in copertina. Mercedesz intanto prosegue nel suo percorso da attrice e opinionista. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, in cui ha dato prova di tutta la sua resistenza e il suo coraggio, per lei si sono spalancate le porte del successo e della televisione.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, look “elegante”: ma il vestito è troppo corto – FOTO

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi: l’ultimo video girato

“E’ con te… Qualsiasi cosa facciamo insieme, che sia un servizio fotografico come questo o che sia qualsiasi altra cosa, ci divertiamo sempre. Love you”. Parole nette quelle che Mercedesz ha pubblicato come didascalia nell’ultimo post sul suo profilo Instagram e che dimostrano come il rapporto della coppia vada ora a gonfie vele. Di certo i followers sembrano apprezzare il fatto che siano tornati insieme: “Che meraviglia che sei tesoro sei troppo bella bellissima coppia complimenti bacio grande”…”Siete stupendi insieme” alcuni dei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz Henger torna in tv: vestitino cortissimo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy