Federica Nargi e Matri: “Li abbiamo provati anche noi” – FOTO

Una delle coppie più belle dei social, la classica accoppiata vincente: lei velina, lui calciatore. Federica Nargi e Alessandro Matri oggi sono una famiglia e hanno provato un dolce speciale.

nargi matri
Alessandro Matri e Federica Nargi (screenshot Instagram)

L’accoppiata vincente, la velina e il calciatore, nei primi anni 2000 era quello a cui tutte le ragazze aspiravano. Federica Nargi e Alessandro Matri però hanno superato il tempo e le presunte voci di crisi. La coppia si è conosciuta nel 2008, si sono piaciuti fin da subito, ma hanno ufficializzato il loro fidanzamento soltanto nel 2009. L’ex velina confessa di aver fatto sudare molto il calciatore prima di dargli il primo bacio, si sono frequentati “telefonicamente” per tre mesi.

Alessandro Matri e Federica Nargi stanno insieme da dieci anni e hanno due bambine di 2 anni e una più piccola di soli 6 mesi. Ancora nessun matrimonio in vista, anche se in una recente intervista doppia alle Iene l’ex velina ha punzecchiato il calciatore. Ma per la coppia era molto più importante avere una famiglia, il  matrimonio può aspettare. Sono una coppia, simpatica, si stuzzicano a vicenda tant’è che gli amici li hanno battezzati Sandra e Raimondo.

TI POTREBBE INTERESSARE>>> Federica Nargi, aria di libertà, ma i follower reagiscono così – FOTO

Federica Nargi e Alessandro Matri provano un dolce inaspettato- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

L’ultima foto di Instagram ritrae la coppia su un bancone di cucina che prova un dolce un po’ particolare. Sono i nuovissimi ravioli dolci a cioccolata di Giovanni Rana. Il post è una chiara sponsorizzazione del nuovo prodotto di casa Rana, un’edizione limitata. Un raviolo “dolce”, ci chiediamo tutti se questa pubblicità sia veritiera o meno. Intanto buoni o meno che siano, con l’acquisto di questi prodotti  Giovanni Rana donerà due prodotti del banco alimentare alle persone che ne hanno più bisogno. Un’iniziativa davvero generosa in questo periodo di difficoltà e incertezza.

Alessandro Matri è beato tra le donne, tutte stupende. Il 19 marzo la bella Nargi gli ha anche dedicato un post per la festa del papà, un post pieno d’amore per un papà davvero speciale amato dalle sue tre donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Eccole qui le donne di casa Nargi-Matri, Federica insieme alle sue piccole Sofia e Beatrice che hanno rispettivamente di 8 mesi e 6 anni. Una famiglia davvero stupenda che superato tanti ostacoli grazie alla fiducia e alla complicità.

Impostazioni privacy