Federica Nargi, aria di libertà, ma i follower reagiscono così – FOTO

Una rilassata Federica Nargi al mare parla di libertà. Ma i suoi follower sembrano non aver gradito la sua espressione e reagiscono in questo modo

Federica Nargi
Federica Nargi selfie (screenshot Instagram)

Nel suo ultimo post sui social, Federica Nargi esordisce con: “Respira questa libertà”, ma è subito polemica! Uno scatto romantico al mare per un momento del quale la modella ne approfitta per respirare un po’ di relax. I suoi follower però non la pensano così.

In molti commentano dicendo a Federica che può trattarsi di tutto tranne che di libertà. In questo periodo di lockdown per alcune Regioni, molti suoi fan hanno trovato fuori luogo aver parlato di essere liberi in un periodo come questo, che di libero non ha un bel niente. C’è chi la invita ad approfittare di questi rari momenti di serenità e chi invece, in modo più cattivo, la esorta a non parlare e ad avere maggior rispetto per gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Federica Nargi, la camicetta copre poco: una meraviglia – FOTO

Federica Nargi, scappata dalla zona rossa

Federica Nargi
Federica Nargi a Roma (Instagram)

A quanto pare i follower di Federica sono sempre sul piede di guerra quando si parla di lockdown. Pochi giorni fa la ex velina ha postato una foto che la ritraeva a Roma. Una follower ha approfittato per commentare con un pizzico di malizia scrivendo: Sei scappata anche tu dalla zona rossa?” 

La risposta della modella però è stata: “No, mi sono trasferita nella Capitale da un bel pezzo”. A cosa è dovuto questo trasferimento? Il marito, l’ex attaccante Alessandro Matri, da poco tempo è passato al ruolo di dirigente della Lazio e insieme alla famiglia, si sono trasferiti a Roma: lui, Federica e le due piccole bimbe, Sofia (4 anni) e Beatrice (un anno e sette mesi).

La Nargi ormai è abituata ai continui viaggi, del resto ha sempre seguito le “maglie” e quindi tutti gli spostamenti del marito. Ormai divenuto dirigente, magari per un bel po’ la bella famiglia riuscirà a trovare un po’ di pace ed evitare continui traslochi. La primogenita però sembra essere felice degli spostamenti che, come ha scritto Federica, riesce ad accettarli con un sorriso.

Potrebbe interessarti anche -> Federica Nargi da il buongiorno così: i fan sono impazziti – FOTO

Impostazioni privacy