Selvaggia Roma, dopo Pierpaolo ci sarebbe Enok… ma lui è fidanzato

Nella nuova puntata di Grande Fratello Vip c’è stato un nuovo scontro tra Selvaggia Roma e Enok, fratello di Mario Balotelli.

selvaggia roma enok
Selvaggia Roma (screenshot web)

La scoppiettante Selvaggia Roma è da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip ed ha già scatenato i primi caos e litigi. La puntata che ha visto il suo ingresso è stata piena di colpi di scena clamorosi. Inizialmente ha svelato qualche dettaglio particolare sulla sua relazione con Pierpaolo Petrelli che infastidito un po’ la Gregoraci. Tra i due ragazzi ci sarebbe stato qualche bacetto di troppo, ma le versione non combaciano e da qui sono nate le prime discussioni e i primi gossip all’interno della casa.

Quello che ha messo la casa sotto sopra è stata una rivelazione della Roma su Enok, fratello di Mario Balotelli super fidanzato. Enok e Selvaggia quest’estate si sarebbero incontrati in una discoteca della capitale e sarebbe scappato un bacio. Ma non è finita qui. Selvaggia mette benzina sul fuoco, svela che alle cinque del mattino dopo quella serata il ragazzo l’avrebbe chiamato per invitarla nel suo hotel. L’influncer ha declinato l’invito sottolineando che lei non è “una poco di buono“. Enok non si è difeso benissimo in puntata, si è limitato a dire che ci sarebbe una terza persona coinvolta che non vuole mettere in mezzo. Ma di tutto ciò cosa ne penserà la fidanzata Giorgia?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Selvaggia Roma spudorata: palpatine hot nella notte

Selvaggia Roma e l’identità nascosta: chi c’è dietro Sabrina Haddaji

selvaggia roma enok
Screenshot della story di Eliana Michelazzo

La nuova concorrente è entrata per fare “casini” ed è subito riuscita nel suo intento, mettendo scompiglio nella casa lanciando delle bombe pericolosissime. Ma ci sono segreti che Selvaggia forse vorrebbe tenere per se. E’ proprio Eliana Michelazzo che ha pubblicato sulle sue storie una fotografia che svela il vero nome della Roma. Infatti Selvaggia Roma non sarebbe il suo reale nome, ma Sabrina Haddaji e sarebbe stata in passato una commessa. Ha cambiato il suo nome di origini tunisine quando è entrata nel mondo dello spettacolo forse per favorire la sua carriera.

Tra Eliana e Selvaggia Roma non corre buon sangue, la Michelazzo ne ha approfittato per punzecchiare la nuova concorrente del Grande Fratello Vip che non ha potuto difendersi. L’ex concorrente di Temptation Island non avrebbe mentito soltanto sul nuovo nome, ma anche sulla sua data di nascita. Sul sito del Grande Fratello la data di nascita riporta 1990, mentre la Roma ha confessato in caso di aver da poco compiuto 31 anni. Qualcosa non torna, cosa ci nasconde Selvaggia?

Tutti noi aspettiamo però la risposta della fidanzata di Enok, Giorgia per capire la verità di questa vicenda.

Impostazioni privacy