Stella Bossari, chi è la figlia di Daniele e Filippa Lagerback: bellissima

Chi è Stella Bossari? La figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari a soli 17 anni ha già conquistato tutti con la sua incredibile bellezza

Stella Bossari è nota per essere la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. La giovane 17enne è identica alla madre, la sua bellezza non passa inosservata.

Stella è nata il 24 luglio 2003 in provincia di Perugia, a Città di Castello, oggi vive a Roma insieme ai suoi famosi genitori. La figlia di Bossari e Filippa ha studiato European School, nonostante la visibilità dei suoi genitori per molto tempo è rimasta lontana dal gossip e dai riflettori.

Quando Stella Bossari ha deciso di approdare su Instagram ha subito conquistato moltissimo successo con la sua incredibile bellezza. I suoi scatti fanno sempre il pieno di like e complimenti, oggi è seguita da 138mila follower.

Non si sa molto della sua vita privata. Dal suo profilo Instagram si capisce perfettamente che ha un meraviglioso rapporto con i suoi genitori, ma non si mostra mai con un ipotetico fidanzato. Ad oggi Stella potrebbe essere single o molto riservata!

Stella Bossari identica alla madre, la sua bellezza è disarmante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari)

Stella Bossari è ancora molto giovane ma ha già raggiunto molta visibilità sui social. Le sue foto piacciono sempre moltissimo ai tantissimi fan che la seguono.

Sui social spesso si mostra insieme ai suoi genitori, anche Filippa Lagerback e Daniele Bossari postano foto insieme alla figlia sui loro profili. In moltissimi negli ultimi anni hanno sempre fatto notare l’incredibile somiglianza che c’è tra Stella e la madre.

C’è chi pensa che Stella Bossari sia identica alla Lagerback, dalla bellissima conduttrice svedese ha ereditato i colori, il fascino e la sua incredibile bellezza. A 17 anni la figlia di Daniele e Filippa è già bellissima, viso angelico e corpo mozzafiato, probabilmente come i suoi genitori potrebbe essere interessata a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy