Valentina Vignali autoironica, ma l’occhio cade sotto la gonna – FOTO

La bellissima Valentina Vignali mette in mostra la propria autoironia che la fa amare dai suoi followers: l’attenzione però si sposta sulla gonna

valentina vignali foto instagram lingerie rossa
(immagine da Instagram)

La bellezza e la spontaneità di Valentina Vignali continua a far perdere la testa al popolo dei social. Infatti la bellissima cestista oltre ad avere un fisico mozzafiato, continua a mostrare un lato di sé molto semplice e sincero, che fa innamorare ancora di più i suoi followers.

L’ultimo post conferma questa teoria ed unisce il sensuale all’autoironico, mentre posa davanti a Fontana di Trevi, a Roma. La descrizione fa ridere, ma la gonna fa impazzire.

Valentina Vignali favolosa: la gonna fa perdere la testa agli utenti di Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Passeggiata per le vie della capitale per Valentina Vignali, che decide di augurare un buon inizio di settimana speciale a tutti i suoi followers di Instagram, al momento più di 2,3 milioni. Infatti il suo ultimo post la vede posare proprio davanti ad uno dei monumenti più famosi di Roma, ovvero Fontana di Trevi.

L’elemento di sensualità nel post naturalmente è la sua bellezza disarmante, esaltata da un top nero ed una gonna cortissima che fa sognare il popolo dei social. Inoltre, proprio nella descrizione del post la modella si prende in giro da sola scrivendo che prende le frasi da un sito di frasi banali.

Leggi anche >>> Antonella Mosetti, TikTok divertenti: ma è sempre più svestita – VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Arriva dunque l’ennesima dimostrazione della semplicità e spontaneità della splendida modella, che la rende ancora più amata dai suoi followers, non solo per la sua disarmante sensualità e bellezza.

Leggi anche >>> Lucia Javorcekova splendida in costume ma non copre il necessario – FOTO

Impostazioni privacy