Barbara D’Urso, rivelazione su Zorzi: chi è il fan “speciale”

Durante la puntata di Live-Non è la D’Urso, la conduttrice ha fatto un’importante rivelazione sull’amico speciale di Tommaso Zorzi.

d'urso zorzi
Barbara D’Urso (Fonte screen-shot)

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, andata in onda su Canale 5, la conduttrice napoletana ha fatto un’importante rivelazione su un fan molto accanito di Tommaso Zorzi. Il concorrente ha ricevuto due aeri da parte di questo fan, firmati Simone, ma dice di non conoscere nessuno che abbia quel nome. Tommaso quindi si è rivolto a colei che può tutto, Barbara D’Urso, invitandola a scoprire chi si cela dietro quel nome.

Barba non solo ha scoperto chi è questo fantomatico Simone, ma ha addirittura una sua lettera per Tommaso Zorzi. Durante la puntata la conduttrice ha letto questa lunga lettera per il milanese 25enne, chissà come reagirà quando scoprirà di avere un fan così affezionato. Ma non è l’unico ad aver mandato singolari aerei, c’è un’altra fan speciale di Zorzi e sarebbe un’ottantenne napoletana molto affezionata. Tanto da avergli mandato già due aerei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gf Vip, Tommaso Zorzi duro contro Morra: “Che modi sono?”

Tommaso Zorzi come Barbara D’Urso, sta conducendo il GfVip

tommaso zorzi gfvip
Tommaso Zorzi (screenshot web)

Tommaso Zorzi, 25enne milanese, è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico ha battezzato i componenti del suo gruppo “la stanza blu”, dalla stanza in cui dormono. Li seguono costantemente e quasi li venerano. Il gruppo originale era composto dalle Rutas (Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda), la Orlando e Zorzi. Con l’uscita di Guenda, da tutti definita un’uscita truccata per favorire Elisabetta Gregoraci, ha preso il suo posto Giulia Salemi e Francesco Oppini anche se quest’ultimo non è ben visto da tutti i fan di Zorzi.

Zorzi è anche quello che ha ricevuto più aerei di tutti, esilarante il suo commento ad uno degli ultimi aerei “conservatevi i soldi” ha detto il ragazzo. Non ha mai negato che per lui il Grande Fratello è un trampolino di lancio, è la sua chance per sfondare all’interno del mondo dello spettacolo. Già amatissimo fuori grazie ad Instagram, con la partecipazione al GfVip ha conquistato anche chi non lo conosceva e seguiva fuori dalla casa. Ha sempre espresso la sua ammirazione per Barbara D’Urso, la conduttrice l’ha anche salutato e omaggiato durante una puntata di uno dei suoi tanti programmi televisivi. Tommaso Zorzi vorrebbe condurre un suo programma ed è sulla strada giusta, dato quello che sta facendo al Gf.

Impostazioni privacy