Belen Rodriguez, torna il sorriso: un tenero buongiorno – VIDEO

Belen Rodriguez sorridente su Instagram, il tenero e dolce buongiorno insieme al fidanzato Antonino Spinalbese piace moltissimo ai fan

Spinalbese e Belen
Spinalbese e Belen (Fonte Instagram)

Si torna a parlare delle bellissima e amatissima Belen Rodriguez. Un’oretta fa la showgirl argentina ha dato il buongiorno ai tantissimi follower che la seguono su Instagram postando un video dove si mostra insieme al fidanzato Antonino Spinalbese.

Nel video la Rodriguez appare sorridente, sembra chiaro a tutti che abbia ritrovato il sorriso grazie all’affascinante e giovane hair stylist. Un dolce e tenero buongiorno che è piaciuto molto ai suoi follower, in meno di un’ora ha già raggiunto 414mila visualizzazioni e tantissimi commenti pieni di affetto.

Dopo la rottura con Stefano De Martino la bellissima conduttrice di Tu si que vales ha sofferto molto. Dopo la loro riconciliazione sperava infatti che le cose tra loro sarebbero andate in modo diverso. Spinalbese non è l’unico uomo che la Rodriguez ha frequentato dopo la fine della sua storia d’amore con De Martino. In estate le sono stati attribuiti diversi flirt, ma con il noto e affascinante hair stylist le cose sembrano essere serie.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez esce allo scoperto: ecco la prima foto

Belen Rodriguez ritrova il sorriso con Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez fanno coppia fissa ormai da settimane e non perdono occasione per mostrarsi insieme e felici sui social. L’affascinante hair stylist compare spesso nelle Instagram Stories della Rodriguez, anche a casa sua insieme alla sua famiglia, segno che la loro relazione si fa sempre più seria.

Belen Rodriguez oggi sembra felice, con Antonio Spinalbese ha ritrovato il sorriso. Questa volta la modella argentina ha davvero voltato pagina lasciandosi la relazione con De Martino alle spalle? Moltissimi fan della coppia sperano ancora in un loro ritorno di fiamma, al momento però i due non sembrano essere interessati a riconciliarsi.

Impostazioni privacy