Claudia Ruggeri, cosa c’è sotto la giacca? Web in tilt – FOTO

I fan di Claudia Ruggeri sono impazziti non per la foto postata da lei, ma semplicemente per aver immaginato cosa potrebbe esserci sotto la giacca

claudia ruggeri instagram nuova foto intimo
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Se c’è una cosa che manda in tilt i follower oltre agli scatti dove si vede tutto, sono esattamente quelli dove non si mostra niente…ma si lascia lo spazio all’immaginazione. Claudia Ruggeri ha utilizzato proprio questo metodo. Nel camerino di Avanti un altro si mostra con una giacca fin troppo chiusa senza spiegare come sia vestita sotto, sempre se in realtà ci sia veramente qualcosa.

Il giochino non tanto del “vedo non vedo” ma del non vedo e basta, ha mandato in tilt i suoi follower che hanno commentato dicendole di quanto sia bella e che sicuramente indosserà degli abiti bellissimi che le staranno alla perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche -> Claudia Ruggieri, selfie in macchina: guida “bollente” – FOTO

Claudia Ruggeri, la miss di Avanti un altro

Claudia Ruggeri (Immagine da Instagram)

Claudia è una delle donne più amate del celebre programma Mediaset Avanti un altro. Nel corso della trasmissione ha ricoperto diversi ruoli: Poliziotta, Supplente e infine Miss. Ma Claudia non è approdata nel mondo dello spettacolo solo grazie al noto programma.

La modella ha infatti iniziato a collaborare con Paolo Bonolis nel 2004, da quando ha cominciato a lavorare per l’agenzia di casting di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Claudia infatti era già apparsa sul piccolo schermo attraverso i programmi Domenica In e Ciao Darwin. Oltre che professionalmente parlando, la modella è legata a Paolo perché ha sposato il fratello della moglie del conduttore televisivo.

Claudia con il marito hanno un bellissimo rapporto e lo stesso si può dire tra loro e i rispettivi cognati. A differenza della modella però, il marito Marco non è un grande patito dei social e si è rifiutato anche di aprire un profilo sia su Twitter che su Facebook. Spesso è stato chiesto alla coppia di posare per un servizio fotografico, ma proprio per questo motivo i due hanno deciso di rinunciare. Non è nel loro interesse apparire e se lei lo fa, è solo per lavoro.

Potrebbe interessarti anche -> Claudia Ruggeri in intimo, il lato A è da svenire, mai vista così – FOTO

Impostazioni privacy