GfVip, accuse di bullismo per Zorzi che scoppia contro Massimiliano

Durante l’ultima puntata del GfVip, il papà di Massimiliano ha accusato Zorzi di bullismo. Lui non ci sta e scoppia contro il concorrente.

zorzi bullismo
Tommaso Zorzi (screenshot web)

L’ultima puntata di Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto come protagonista Tommaso Zorzi di un’accesa discussione con il papà di Massimiliano Morra. Quest’ultimo è stato spesso accusato dall’intera casa di non prendere posizioni nette, di non uscire fuori e di mettersi sempre in disparte. Era già venuta la mamma di Massimiliano a difenderlo contro Maria Teresa Ruta per un appellativo utilizzato che non le era piaciuto. Parliamo del famoso “scalda-banco” della Ruta. Questa volta è toccato a Zorzi che però non si è trattenuto e ha zittito Massimiliano e il padre a soli 25 anni.

Tutto è iniziato da un filmato, andato in onda anche in puntata, dove Zorzi visibilmente alticcio dopo una “serata” prendeva in giro il povero e buon Massimiliano per il modo di indossare la camicia nei pantaloni dopo un paio di bicchierini. Da qui sono volate parole pesantissime nei confronti di Tommaso, accusato di bullismo il milanese non ci ha visto più e con una calma e lucidità stoica ha zittito Massimiliano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Barbara D’Urso, rivelazione su Zorzi: chi è il fan “speciale”

Tommaso Zorzi sbotta: “questo non è bullismo, io ne ho sofferto”- VIDEO

Tommaso Zorzi è innegabilmente uno dei preferiti e favoriti a vincere l’edizione di questo Grande Fratello Vip. Il pubblico ha imparato a conoscerlo e lo ama per il suo carattere esuberante, ma soprattutto per la sua trasparenza e lucidità. Il ragazzo dopo aver subito accuse pensanti da parte di Massimiliano e il padre si è alzato dal divano per fare un discorso che è diventato virale su Twitter. Tommaso si è saputo difendere con una grande eleganza, rifiutando le accuse di bullismo “questo non è bullismo, il bullismo sono azione reiterate nel tempo” ha chiarito il milanese.

Sembrava non riuscirsi a fermare, livido dalla rabbia “a 25 anni mi sono dovuto difendere da te e tuo padre” ha concluso il ragazzo visibilmente provato da questa discussione. Dopo aver concluso, si è seduto vicino la sua migliore amica Orlando, e ha chiesto se avesse risposto bene a quelle accuse. La casa ha risposto “si, bravo” all’unanime.  Il passato di Tommaso è complicato e complesso, ha dovuto superare e combattere davvero il bullismo e queste accuse lo hanno mandato su tutte le furie.

Anche durante un acceso confronto Zorzi non si smentisce e mentre urlando per far valere la propria posizione, trova il tempo e il modo di correggere Massimiliano che sbaglia un congiuntivo. 

Impostazioni privacy