GfVip, le new entry fanno ingelosire la Gregoraci: “ti piace?” chiede

L’ingresso delle new entry nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto ingelosire un po’ la nostra Gregoraci che chiede al caro Pierpalo se ha interesse verso di loro.

new entry gregoraci
Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci (Fonte screen-shot)

I nuovi ingressi hanno mischiato un po’ le carte del gioco e si sono iniziati a vedere i primi litigi e chiarimenti. In particolar modo parliamo del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e il suo amico speciale Pierpaolo Pretelli. I due all’interno della casa avevano trovato una loro dimensione, l’ex di Briatore aveva specificato che all’interno della casa non poteva esserci altro. I telespettatori e i concorrenti non credevano molto nell’interesse di Elisabetta, ma qualcosa è cambiato.

L’ingresso di Selvaggia Roma ha portato un po’ di “pepe” nella casa più spiata d’Italia, è entrata dichiarando il suo interesse nei confronti di Pierpalo. Ha avuto subito, prima di entrare, un confronto con la Gregoraci dicendole che stava facendo soffrire il ragazzo e lo stava semplicemente utilizzando a favore di telecamere. La Roma ha anche dichiarato che ci sarebbero stati dei baci con il Pretelli e se questo inizialmente non aveva infastidito la Gregoraci, le cose nelle ultime ore pare che stiano cambiando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> GfVip, accuse di bullismo per Zorzi che scoppia contro Massimiliano

Selvaggia e Giulia, le new entry che intimoriscono la Gregoraci- VIDEO

La nostra Elisabetta Gregoraci sembra non scomporsi quasi mai, incassa con eleganza a meno che le si tocca la famiglia, e non si espone mai più di tanto. Lo abbiamo visto con Pretelli, riesce a tenerlo a bado dandogli qualche contentino ma senza sbilanciarsi troppo. Complice anche il fatto che l’ex velino la veneri e non trova mai il modo per farla ingelosire o stuzzicare il suo interesse. Ma a smuovere la situazione sembra che ci abbia pensato l’ingresso di Selvaggia Roma e Giulia Salemi.

Durante un pomeriggio, seduti vicini, Elisabetta coglie l’occasione per scrivere dei messaggi in codice. Nel video si vede la Gregoraci che scrive dietro la schiena di Pretelliti piace Giulia?“. La conduttrice calabrese si sarà accorta di qualche sguardo particolare che Pierpaolo ha lanciato in direzione delle bella persiana. D’altronde come biasimarlo, la Salemi è stupenda. L’ex velino, alla domanda, scoppia a ridere senza confermare questa teoria di Elisabetta. Poi la guarda visibilmente compiaciuto di questa “gelosia“.

Pierpaolo e Selvaggia durante la puntata di ieri sera sono finiti insieme nel cucurio, chissà Elisabetta cosa ne penserà e se gli mancherà il suo velino.

Impostazioni privacy