Enock Barwuah, spunta un’altra ragazza: “Mi ha tradito con Giorgia”

Dopo Selvaggia Roma la situazione per Enock non migliora. E’ spuntata un’altra ragazza che sostiene di conoscere intimamente il concorrente del Gf Vip

enock
Enock Barwuah (Fonte screen-shot)

Selvaggia Roma, nuova concorrente del Grande Fratello Vip, è entrata da soli quattro giorni e già ha creato caos e confusione all’interno della casa. Al suo ingresso ha fatto sapere a tutti gli italiani che tra lei e Pierpaolo ci fosse stato qualcosa di più di una semplice amicizia, ma il ragazzo ha negato categoricamente. Il tutto si è concluso con un abbraccio tra i due amici e la confessione di due o tre baci a stampo dati in discoteca. Ma quello che nessuno si aspettava e a cui nessuno era preparato non era certamente il gossip annunciato con Petrelli. Dopo la puntata, infatti la Roma si è lasciata andare al racconto di come aveva conosciuto Enock.

Stuzzicata dalle due gossippare d’eccellenza della casa, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, Selvaggia, che già in puntata aveva dichiarato di conoscere il bresciano, ha aggiunto alcuni particolari interessanti. Infatti, stando a quanto sostiene la romana, i due durante una serata oltre a scambiarsi messaggi e chiamate, si sono anche baciati. Enock, nell’ultima puntata andata in onda lunedì, ha categoricamente negato che tutto ciò fosse accaduto sostenendo di essere stato anche abbastanza brillo in quell’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Enock confessa i messaggi a Selvaggia: la giustificazione è imbarazzante

Enock ancora sotto accusa, nuova indiscrezione a Mattino 5

In puntata il fratello di Balotelli ha riportato la sua versione sostenendo che quei messaggi anche inviati con il suo cellulare erano stati scritti da un suo amico. Non tutti hanno creduto alla storia del bresciano, anzi, pubblico a casa, in studio e molto probabilmente anche i concorrenti stessi hanno qualche dubbio. L’ago della bilancia tende verso Selvaggia. Nonostante questo, la fidanzata di Enock, Giorgia, ci ha tenuto a dichiarare pubblicamente il suo sostegno al ragazzo e a confermare il suo amore.

Pare però che non sia finita qui. A Mattino 5 è intervenuto Biagio D’Anelli che non ha riportato informazioni utili a sostegno di Enock, anzi. Infatti, stando a quando dichiarato durante la puntata, pare che il bresciano abbiamo avuto una relazione con un’altra ragazza prima della quarantena e del lockdown di marzo. La loro relazione però non è né continuata né si è conclusa. Infatti, stando a quanto riporta D’Anelli la frequentazione si è interrotta dopo il lockdown quando Enock è uscito allo scoperto con Giorgia senza aver mai comunicato alla ragazza che fosse fidanzato.

Impostazioni privacy