L’ultima puntata di Grande Fratello Vip è stata molto dura per Dayane e Rosalinda. Antonella Elia ha accusato Rosalinda di non esere una buona amica.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di novità e di momenti di tensione che hanno animato la diretta. Un argomento molto delicato è stato quello che ha visto protagonista Dayane Mello. La modella brasiliana è un personaggio un po’ ambiguo, cambia sempre opinione e non è mai coerente con quello che dice. In questa puntata sono stati fatti vedere dei filmati che “smascherano” Dayane e mostrano la modella sparlare dei suoi coinquilini e in particolar modo di Elisabetta.
In una clip Dayane ci va giù molto pesante con Elisabetta Gregoraci, dicendo che la conduttrice in casa non fa niente ed è privilegiata. Nessuno toccherebbe la Gregoraci per paura, tutti la venerano, ma in realtà secondo la brasiliana non sa fare niente ed è arrivata al Grande Fratello Vip soltanto perché “ha sposato un uomo milionario” riferendosi all’ex Briatore. Alla opinionista Antonella Elia non è sfuggito un dettaglio particolare, Dayane e Rosalinda in puntata non erano sedute vicine. Che sia finita l’amicizia?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> GfVip, le new entry fanno ingelosire la Gregoraci: “ti piace?” chiede
Antonella Elia nota un dettaglio, Rosalinda e Dayane non sono più amiche?
Visualizza questo post su Instagram
Dopo l’accesa discussione nata tra Elisabetta e Dayane, Antonella Elia non ha perso occasione per sottolineare la distanza tra Rosalinda e l’amica brasiliana. La Elia con la sua lingua velenosa ha insinuato che l‘amicizia di Rosalinda sia falsa e che la ragazza abbia cambiato opinione per restare vicino ai concorrenti più forti. La Cannavò stufa di ricevere attacchi gratuiti ha cercato di far capire all’opinionista che la distanza era dovuta alla mancanza di spazio sul divano, ma questo non toglie nulla al rapporto che ha con Dayane.
Arrivato il momento delle nomination, Rosalinda è un po’ scossa e scoppia in lacrime in confessionale con Alfonso. Dice di essere stanca di ricevere attacchi, lei è un’amica di Dayane e proprio per questo le dice quando sbaglia. La modella brasiliana non ha un carattere facile, anzi. Spesso utilizza dei termini e dei modi che sono lontani da Rosalinda e l’attrice ha cercato di farle capire diverse volte che dovrebbe moderare il suo linguaggio. Essere amica di una persona non vuol dire non farle presente quando sta effettivamente sbagliando.
Visualizza questo post su Instagram
Dayane Mello ha una lingua bella velenosa, proprio come l’Elia forse è per questo che ad Antonella piace molto. La brasiliana però dovrebbe anche imparare ad assumersi le proprie responsabilità e ad essere chiara con gli altri inquilini.





