Jasmine Carrisi a The Voice Senior, Al Bano sbotta: “Ora basta!”

La debuttante di “The Voice Senior”, Jasmine Carrisi ha già bruciato le tappe del suo cammino verso la musica: la decisione a fronte di altre critiche

Jasmine e Al Bano Carrisi
Jasmine e Al Bano Carrisi – FOTO da Getty Images

La figlia del più noto e celebre cantante lirico di Cellino San Marco, Jasmine Carrisi ha già “bruciato le tappe” del proprio destino, in direzione del tutt’uno con la musica. Da alcuni mesi a questa parte aveva intrapreso il cammino al programma “The Voice “, lanciata nella “mischia” dei nuovi talenti dal padre Al Bano.

Jasmine non ha affatto tradito le attese e ha subito conquistato sia il “cuore” degli addetti alla produzione, che quello di Antonella Clerici, nelle vesti di moderatrice del nuovo talent show. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha scelto di intraprendere questa avventura, seguendo le orme del padre.

Si è distinta con classe e disinvoltura sul palcoscenico delle grandi occasioni con il suo primo singolo musicale “Ego“, che ha riscosso ampio successo. Ora per la Carrisi Junior è già tempo di diventare adulti, ancora una volta tra le polemiche dei “fuori onda”. Al Bano questa volta non ha preso alla leggera le critiche che sono piovute sul conto della figlia. La “piccola” di casa Carrisi è stata accusata di forte raccomandazione, per essere stata coinvolta ufficialmente come giurata del programma “The Voice Senior”, in onda a partire dal 27 Novembre prossimo

Jasmine Carrisi e il nuovo capitolo di carriera: parole al vetriolo di papà Al Bano

jasmine carrisi instagram
Jasmine Carrisi (Instagram)

Si era fatta notare come meglio poteva, anche grazie ai sacrifici di papà Al Bano Carrisi, che aveva deciso al tempo di crescere la figlia Jasmine con “pane e concerti“. Una volta ottenuto lo scopo di far innamorare la figlia della musica lirica, ora ha intenzione di “sgominare” eventuali dicerìe, che metterebbero i bastoni fra le ruote di un “modello” raro, destinato a scrivere la storia e magari raccogliere le redini di famiglia.

Qualche settimana fa per Al Bano è arrivata la chiamata per la partecipazione in qualità di “giurato” del programma “The Vocie Senior”, condotto da Antonella Clerici. La produzione televisiva ha deciso di completare il parterre del “giudizio” sui cantanti “over 60”, con l’inserimento della giovanissima figlia Jasmine Carrisi. Un’opportunità forse un pò troppo affrettata, secondo il parere di alcuni haters.

Gli stessi nei confronti dei quali Al Bano ha alzato la voce, come mai aveva fatto prima, difendendo il talento già maturo per questo tipo di esperienze di Jasmine: “Mi accusate di nepotismo! Ma come fate a giudicare senza conoscere il personaggio? Possibile che deve esserci sempre qualcuno che ha da ridire. Io non ho raccomandato proprio nessuno, ma vi invito a vedere mia figlia all’opera. Sono convinto che ve ne pentirete!”.

LEGGI ANCHE —–> The Voice Senior, Al Bano e la droga: Jasmine Carrisi è avvisata

jasmine carrisi nuovo look federico fashion style
Jasmine Carrisi, nuovo look per la figlia di Al Bano (Instagram)

Il proprietario della tenuta di Cellino San Marco questa volta non si è trattenuto dalla rabbia e ha dimostrato di “ruggire” come un leone, di fronte alle polemiche che riguardano la sua famiglia. La settimana prossima vedremo se il primo “giudizio”, nella nuova veste autoritaria, gli darà ragione!

Impostazioni privacy