Nuovo concorrente Gf Vip, Signorini anticipa: “Una sorpresa per Tommaso”

Pare che la promessa fatto da Alfonso Signorini a Tommaso Zorzi si stia per avverare. Il nuovo concorrente del Gf Vip sarà una sorpresa per l’influencer.

nuovo concorrente gf vip
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip non si concluderà a breve, anzi, circolano voci che sarà prolungata fino a febbraio 2021. Infatti, sono in lista almeno altri 7/8 nuovi concorrenti che devono entrare nella casa più spiata d’Italia. Alfonso signorini, conduttore del Gf Vip, ha promesso a Tommaso Zorzi in più puntate che arriverà qualcuno per lui. Pare che a breve vedremo chi hanno selezionato gli autori per far perdere la testa all’influencer. Speriamo che non deluderanno le nostre aspettative e quelle di Zorzi che attende questo ingresso impaziente.

Stando a quanto ha riportato Giornaettissimo.com, Signorini ha dichiarato che in questo momento il nuovo concorrente del Gf Vip sta facendo dei casting così come molti altri personaggi più o meno famosi. Non solo il conduttore ha confermato che si tratta di una bella sorpresa per Tommaso, ma anche Gabriele Parpiglia, autore del programma, si è espresso in merito confermando la versione di Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Patrizia De Blanck contro Giulia Salemi: “Come ti permetti?” -VIDEO

Alfonso signorini confessa: “Zorzi conosce il nuovo concorrente del Gf Vip”

nuovo concorrente gf vip
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 sta per entrare un nuovo concorrente. Secondo quanto riportato da Giornalettissimo.com, Alfonso Signorini ha dichiarato che Tommaso Zorzi sarà il più contento di questo nuovo ingresso. Il conduttore non si è sbilanciato molto, ma ha annunciato che si tratta di un modello non molto famoso, nato tra dicembre e gennaio, classe 90/91. Inoltre, l’indiscrezione più rilevante riguarda proprio l’influencer più amato della casa. Infatti, Signorini ha dichiarato che Zorzi conosce il nuovo concorrente, non di persona, ma lo segue tramite Instagram. Pare anche che a Tommaso piaccia molto siccome il profilo del modello è pieno di cuoricini messi dall’influencer.

Non sappiamo nulla in più, ma sicuramente non vediamo l’ora di vedere l’ingresso di questo nuovo concorrente e come scombinerà le carte in tavola. Zorzi è molto legato a Francesco Oppini con il quale è solito dormire nello stesso letto e trascorrere la maggior parte della giornata. L’entrata del modello allontanerà i due amici?

Impostazioni privacy