Gf Vip, Patrizia De Blanck contro Giulia Salemi: “Come ti permetti?” -VIDEO

Patrizia De Blanck è finita per la prima volta in nomination, la Contessa va su tutte le furie e si scaglia contro Giulia Salemi

De Blanck e Giulia Salemi
De Blanck e Giulia Salemi (Foto dal web)

È andata in onda ieri 16 novembre una nuova puntata del Grande Fratello Vip, per la prima volta dopo due mesi Patrizia De Blanck è finita in nomination.

Nel corso della puntata la Contessa è apparsa inizialmente tranquilla, dopo la diretta ha avuto però una reazione esagerata, è andata su tutte le furie. Dopo aver scoperto che anche Giulia Salemi l’aveva nominata si è scagliata duramente contro di lei.

Rivolgendosi alla gieffina la De Blanck ha usato parole molto dure. Tra le varie cose ha detto: “Quella mi ha nominata? Ma come si è permessa che è appena arrivata? Arriva l’ultima scema scompiglia il gioco.” A detta sua questa cosa non va assolutamente bene, pensa inoltre che mettendo lei al televoto Oppini è lui quello penalizzato.

Patrizia De Blanck non è riuscita ad accettare che Giulia Salemi l’abbia nominata. Nella casa più spiata d’Italia ha continuato a ripetere che la prima che arriva dopo due mesi che lei è in gioco la nomina. La gieffina ha provato a spiegarle che non c’era nulla di personale dietro la nomination, la Contessa le ha però più volte detto di stare lontana da lei perché non voleva nemmeno vederla.

Patrizia De Blanck non accetta che Giulia l’abbia nominata, non le parlerà più

Lunedì fuori! FUORIIIIII #GFVIP pic.twitter.com/xU3YOYJ8sZ

Patrizia De Blanck ha fatto sapere che avrebbe capito se l’avessero nominata gli altri, ma non Giulia che è appena arrivata. Alla Salemi ha poi detto di allontanarsi da lei e di averla cancellata per sempre. Ha continuato a ripetere che l’ha nominata dopo 10 giorni che è arrivata nella casa ed è per questo che di lei non ne vuole più sapere. A Giulia ha detto che non le parlerà mai più.

Sono in molti a pensare che la Contessa abbia avuto al Grande Fratello Vip l’ennesima reazione esagerata. A causa del suo comportamento avuto fino ad ora nella casa, in molti sperano di vederla fuori dalla casa ora che è in nomination. La De Blanck riuscirà a salvarsi o dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Patrizia De Blanck esagera nella casa? Noto conduttore la critica

Impostazioni privacy