Gf Vip, Patrizia De Blanck esagera nella casa? Noto conduttore la critica

Patrizia De Blanck spesso esagera al Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo ha criticato il comportamento della contessa nella casa più spiata d’Italia

De Blanck
De Blanck (Foto dal web)

Si torna a parlare di Patrizia De Blanck, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, noto ed amato reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Il modo di fare della Contessa non sempre piace a tutti, sono in molti a pensare infatti che spesso esagera nella casa più spiata d’Italia. Tra questi anche un noto e stimato conduttore e giornalista ha fatto sapere di non approvare l’atteggiamento della De Blanck.

Si tratta di Maurizio Costanzo, nella rubrica televisiva che cura sul settimanale Nuovo da molti anni ha criticato il comportamento della Contessa al Grande Fratello Vip. Pensa che alcune sue frasi non avrebbe mai dovuto pronunciarle.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip | Patrizia De Blanck rischia la squalifica: frase gravissima

Maurizio Costanzo bacchetta Patrizia De Blanck, ecco cosa ha detto il conduttore

Maurizio Costanzo critica Contessa
Maurizio Costanzo critica Contessa (Collage)

A detta del conduttore Patrizia De Blanck è un personaggio vulcanico che sa perfettamente come attirare l’attenzione. Il marito di Maria De Filippi ha ricordato che la gieffina in passato ha già partecipato ad un reality, ha infatti fatto parte del cast dell’Isola dei famosi, conosce infatti le dinamiche dei reality. Pensa che le conosca meglio di molti altri giovani, come ad esempio Adua Del Vesco.

Maurizio Costanzo ha però criticato duramente il comportamento di PatriziaDe Blanck a causa di alcune frasi dette al Grande Fratello Vip. In merito a ciò ha infatti detto: “A volte la De Blanck esagera: ha detto una frase irripetibile a un suo coinquilino”. Il noto conduttore si riferiva a quando la Contessa ha detto a Tommaso Zorzi di spararsi.

Questo di certo non è l’unico comportamento discutibile della gieffina. Pochi giorni fa nella casa più spiata d’Italia ha infatti preso a schiaffi Enock, comportamento non è piaciuto a molti. La De Blanck è infatti finita al centro di molte critiche e polemiche.

LEGGI ANCHE>>> GF Vip, Patrizia De Blanck fuori di testa: “Gli ho dato due schiaffoni”

Impostazioni privacy