Battuta sessista di Pupo, Barbara D’Urso risponde così

L’opinionista del Gf Vip, Pupo, si è lasciato andare a un commento sessista. La D’Urso ha subito risposto alla battuta a nome di tutte le donne.

pupo
Barbara D’Urso (Fonte screen-shot)

Lunedì, durante la puntata del Grande Fratello Vip, è avvenuto lo scontro che tutti stavamo aspettando. Alfonso Signorini ha fatto vedere delle clip molto infuocate in cui Dayane Mello attaccava senza mezzi termini Elisabetta Gregoraci. Il commento della brasiliana è uno di quelli che l’ex moglie di Briatore si è sentita dire milioni di volte. Ovvero che la sua carriera sarebbe nulla se non avesse sposato un miliardario. La lite tra le due è stata molto accesa e la Gregoraci è apparsa molto colpita e turbata dall’ennesimo commento sul suo matrimonio e sulla sua vita.

Tutta la casa del Gf Vip si è esposta a favore di Elisabetta sostenendo che le parole usate da Dayane sono molto forti e che in questo gioco bisogna criticare una persona unicamente per come si comporta nel programma. E’ intervenuto anche Pupo a supporto della Gregoraci, ma come è solito fare, si è lasciato andare a commenti e battute molto sessiste che sicuramente non aiutavano l’ex di Briatore. Infatti, il cantante ha concluso il suo intervento dicendo “Dayane sei invidiosa perché tutte le donne vorrebbero sposare un miliardario”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nuovo concorrente Gf Vip, Signorini anticipa: “Una sorpresa per Tommaso”

Barbara D’Urso si scaglia contro Pupo: “A noi non frega nulla”

pupo
Barbara D’Urso (Fonte screen-shot)

Pupo abitualmente fa commenti e battute sessiste che il conduttore Alfonso Signorini lascia correre sempre con una risatina. Questa volta, però, il suo commento ha generato la reazione di un’ex concorrente e attuale opinionista della D’Urso. Serena Garitta, ospite a Pomeriggio 5, ha intavolato il discorso sessismo dichiarando che le opinioni di Pupo sono davvero retrograde e esponendo questi concetti in diretta Tv non fa altro che riportarci nel Medioevo.

Barbara, che ha sempre lottato contro la violenza sulla donne e per le pari opportunità, non si è certo tirata indietro, Infatti, la conduttrice ha subito dato una risposta breve, ma precisa. “A noi donne non frega nulla” ha detto la D’Urso dopo aver comunicato di non aver sentito la battuta dell’opinionista. I vari ospiti a Pomeriggio 5 si sono tutti schierati contro le idee retrograde e antiquate dell’opinionista del Gf Vip.

Impostazioni privacy