Valentina Vignali slip e reggiseno: da togliere il fiato – FOTO

Una straordinaria Valentina Vignali sui social, indossa solo slip e reggiseno e i follower impazziscono. Bellissima come sempre!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Immagine da Instagram)

Quando è il momento di osare, Valentina Vignali non si fa di certo guardare dietro. I follower sono letteralmente impazziti per l’ultimo post sui social dove ViolaValentina (ma nota solo come Valentina) ha pubblicato una foto dove mostra un fisico perfetto con addosso soltanto slip e reggiseno.

Lo scatto è stato fatto in occasione dello shooting per il noto brand di intimo Victoria’s Secret, come specificato dalla modella stessa nella didascalia: “So che eravate impazienti e finalmente posso farvi vedere la prima foto dello shooting che abbiamo scattato con la nuova collezione di Victoias’s Secret. Per me è un sogno che si avvera, sono immensamente felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche -> Valentina Vignali autoironica, ma l’occhio cade sotto la gonna – FOTO

Valentina Vignali contro i suoi follower

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screenshot da Instagram)

La bella modella è amatissima da migliaia di follower, ma gli scatti che apprezzano di più sono sicuramente quelli in cui appare in costume e lingerie. La serie di foto pubblicate poco tempo fa, sono sempre legate al suo shooting per il marchio statunitense: in mutandine e reggiseno, di diversi colori, a tratti anche trasparenti e che mettono in risalto la sua straordinaria bellezza.

Qual è stata la reazione dei suoi fan? Sono tantissimi quelli che hanno commentato i post riempiendola di complimenti dicendole quanto sia bella e affascinante. Ma le insidie sono spesso dietro l’angolo e sui social non sempre si scatenano i commentatori gentili, frequentemente e mal volentieri si accaniscono anche gli hater.

La maggior parte delle critiche però sono venute nel momento in cui, la bella modella, aveva preso ben 10 chili quando è entrata nella casa del Grande Fratello. Dopo essere stata ingiustamente criticata, Valentina si è dedicata a pesanti allenamenti e nel giro di poco tempo è ritornata in forma e più bella che mai. L’unica cosa che hanno potuto fare quindi le malelingue? Starsene zitte e continuare semplicemente ad invidiare Valentina per la sua bellezza!

Potrebbe interessarti anche -> Valentina Vignali coperta solo da un asciugamano: buongiorno bollente – FOTO

Impostazioni privacy