Wanda Nara posa per Icardi, ma il top è davvero troppo stretto – FOTO

Il “Buongiorno” si vede dal mattino per la showgirl Wanda Nara, in posa osè delicata, per celebrare l’amore con l’amato Mauro Icardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non sono certamente giorni tristi quelli che sta vivendo il “gioiello” di casa Paris Saint Germain, Mauro Icardi. Durante la sosta per le nazionali, la moglie e agente Wanda Nara gli ha dedicato uno scatto dal gusto accattivante, per celebrare il loro amore.

Ancora una volta protagonista lo scenario regale della dimora, situata nei pressi della Tour Eiffel, il monumento che fa tanto alla moda e all’amore incondizionato di coppia. Neanche stavolta è passato nulla di inosservato agli occhi dei follower, che hanno ammirato l’ennesima prestazione “monstre” della showgirl argentina, davanti all’obiettivo dei social network.

La coppia aveva celebrato di recente una festa in famiglia per il compleanno della figlia, caduto nel giorno di Halloween. Il tema dell’evento ha richiamato i dettagli della storia di cenerentola; il tutto con l’obiettivo di rendere indimenticabile quel giorno speciale, nonostante le limitazioni, imposte dal governo francese

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, workout in compagnia: décolleté da urlo! -FOTO

Wanda Nara, top e leggings in “barba” all’aderenza: uno spettacolo di forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La perfezione di una bellezza preziosa come quella della modella argentina Wanda Nara, raramente si vede in giro. Il periodo di clausura totale sta assumendo, ogni giorno che passa i contorni di un’atmosfera unica e incandescente, in “barba” al riconoscimento di un amore mai tramontato.

Il riferimento è per la coppia in eterna “simbiosi”, quella tra Wanda e il marito Icardi, che non sta affatto portando rimpianti dalle parti del campione argentino: il ritorno in campo può attendere! La supermodella sudamericana ha dato il meglio di sè tra le mura di casa e il merito non può che essere del “fotografo” dell’occasione, appunto “Maurito”.

La posa osè di Wanda nel bagno “raffinato” di casa Icardi è servita come “ciliegina” sulla torta di una passione che “scintilla” come dal primo momento in cui si sono conosciuti. Leggings neri aderenti e gambe accavallate mettono in risalto un primo “assaggio” di un aspetto fisico internazionale per Wanda.

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara senza freni: il reggiseno esplode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Un pò più sù, il top nero sportivo strettissimo e allo stesso tempo teso al limite, a causa di due curve spaventose, che fanno fatica a trattenersi nello “scomparto”. E’ proprio il caso di dirlo: l’amore questa volta ha trionfato davvero in tutte le sue forme!

Impostazioni privacy