Wanda Nara, workout in compagnia: décolleté da urlo! -FOTO

La bellissima showgirl argentina Wanda Nara continua a tenersi in forma allenandosi quotidianamente: oggi è in compagnia ed il décolleté è esplosivo

wanda nara
(immagine da Instagram)

La bellezza di Wanda Nara ormai non si può più discutere, però lei ci tiene a migliorare ogni giorno e continua dunque duramente ad allenarsi. Infatti spesso ci delizia con foto prima, durante o alla fine dei suoi workout, sfoggiando un fisico assolutamente in perfetta forma.

Anche oggi infatti la showgirl argentina decide di pubblicare una foto a fine allenamento, ma questa volta in compagnia di un’amica. Ad essere in primo piano però è il décolleté che come sempre è esplosivo.

Wanda Nara si allena con Natacha Eguia: le attenzioni sono tutte per il décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entrenadas 💪🏻 Paris

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Un allenamento in compagnia che infiamma il web quello condiviso da Wanda Nara quest’oggi su Instagram. Insieme alla bellissima showgirl argentina c’è un ospite speciale, ovvero la splendida Natacha Eguia. Insieme creano una coppia bollente sui social, ma come sempre è la moglie di Icardi a prendersi la scena con il suo outfit.

Infatti nella foto condivisa sul suo profilo l’argentina sfoggia un paio di leggings neri ed un un top rosa che mette in risalto un décolleté esplosivo che continua a far impazzire i suoi followers, attualmente più di 7 milioni. Nei commenti però quella che sembra essere più distrutta è la sua amica, che dice di non potersi muovere.

Leggi anche >>> Miriam Leone si spoglia nel backstage: semplicemente meravigliosa – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mañana es lunes ? 👩🏼🔫

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Torna dunque a mostrarsi super in forma la showgirl argentina, che insieme all’amica infiamma il popolo dei social.

Leggi anche >>> Camilla Mangiapelo, selfie allo specchio: persona speciale a pranzo -Foto

Impostazioni privacy