Cristina Buccino, il jeans è bucato: si vede il tatuaggio proprio lì – FOTO

L’obiettivo stringe troppo nella foto di Cristina Buccino, con un jeans bucato in primissimo piano e il tatuaggio proprio lì dove non splende il sole

Crisitina Buccino (getty images)
Crisitina Buccino (getty images)

Scatto con il “lievito” della sensualità per la modella di Castrovillari, Cristina Buccino, presa dall’istinto di mettersi in mostra. D’altronde parliamo di una personalità femminile a tutto tondo, con un passato alle spalle in modalità showgirl, oggi proiettato come web influencer.

In una carriera piena di aspettative, inizia a dare spettacolo della sua mostruosità fisica. Non a caso  viene scelta per posare, in occasione di alcune campagne pubblicitarie alla moda. Anche se la svolta arriva grazie alla partecipazione in qualità di velina Mediaset. Poi inizia la scalata come protagonista negli studi televisivi della Rai, con “L’Eredità”.

In seguito arriva l’invito della produzione televisiva, che dichiara la sua figura “idonea” per la partecipazione all’Isola Dei Famosi” dove si distingue con la sua stratosferica bellezza. Oggi invece dedica ampio spazio della sua quotidinaità su Instagram

LEGGI ANCHE —–> Kim Kardashian, body bianco e accovacciata: wow! – FOTO

Cristina Buccino, il pianeta dei “social” ai suoi piedi

I follower dei social network oggi riconoscono la notorietà di Cristina Buccino, per ciò che ha rappresentato nel passato. Ovvero dall’alto delle sue esperienze alla moda e dei viaggi d’oltremanica. I suoi hobbies sono tutti elencati nella facciata principale del suo profilo personale.

Nell’album di foto traspare la figura di una modella di elevato spessore artistico. La dimostrazione più evidente è data senz’altro dalla partecipazione per pose calendaristiche su copertine di fama internazionale, come “Vogue”. La restante parte dei suoi scatti, la rende protagonista indiscussa di molteplici senza veli, grazie alla dinamicità di un fisico mozzafiato, corrispondente da “vera” modella.

L’eleganza e la signorilità completano un repertorio di tutto rispetto, certamente non inferiore a nessun’altra tra le dive, del mondo dello spettacolo. Grazie agli “ingredienti” appena elencati ha attirato a sè tante celebri personalità maschili, tra cui Colin Farrel e Aleksander Kolarov.

In una delle ultime apparizioni su Instagram, dove vanta la presenza di oltre 2 milioni e mezzo di follower, Cristina ha dato credito alle parti “segrete” del proprio corpo.

LEGGI ANCHE —–> Paola Caruso senza veli coperta dalle “stelline”, esagerata! – FOTO

Da un jeans alla moda bucato, si intravede un tatuaggio artisitco, che termina la sua “corsa” proprio lì, dove non splende il sole. I follower non riescono proprio ad evitare il “colpo” senza fiato di Cristina, alimentando con commenti positivi la sua prestazione in primissimo piano

Impostazioni privacy