Paola Caruso senza veli: coperta dalle “stelline”, esagerata! – FOTO

Paola Caruso si supera nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram: la showgirl si mostra senza veli per il nuovo calendario

paola caruso
(Fonte Instagram)

Curve da infarto quelle di Paola Caruso, che non si esime mai dal metterle in mostra. La bellissima showgirl infatti delizia spesso i propri followers su Instagram con foto che evidenziano una forma fisica da capogiro. Ora però l’ex bonas di ‘Avanti un altro’ si supera con una foto dal contenuto estremamente erotico.

Infatti sul suo profilo condivide un post che la vede senza nulla indosso, con solo due stelline a proteggerle i contenuti da censurare. Il popolo dei social impazzisce.

Paola Caruso si toglie tutto: foto senza veli per il nuovo calendario

 

Sarà Paola Caruso la protagonista del nuovo calendario ‘For Men‘ del 2021. Dopo che lo scorso anno a posare per il calendario più sexy dell’anno è stata Taylor Mega, quest’anno sarà volta dell’ex bonas di ‘Avanti un altro’, che sicuramente non farà mancare curve mozzafiato negli scatti.

Un piccolo assaggio di cosa conterrà il calendario la showgirl decide di mostrarlo attraverso il proprio profilo Instagram, dove i followers superano quota 843 mila. Infatti nell’ultimo post condiviso si mostra completamente senza veli, con solo due stelle a coprirle il seno come sempre esplosivo e le calze tirate su con forza sopra il ginocchio.

Leggi anche >>> Kim Kardashian, body bianco e accovacciata: wow! – FOTO

 

Dunque si aspetta con ansia di sfogliare le pagine del nuovo calendario della showgirl calabrese, mentre nel frattempo i followers continuano a riempire di mi piace i suoi post, con l’ultimo che supera i 15 mila in due ore.

Leggi anche >>> Claudia Ruggeri, la maglia lascia immaginare tutto: “Vi lascio giocare” – FOTO

 

Impostazioni privacy