Elodie pensierosa alla finestra: la maglia la fascia poco – FOTO

Elodie stupisce tutti i suoi followers con una foto mozzafiato pubblicata quest’oggi sul suo profilo Instagram. La cantante lascia a bocca aperta i suoi followers

Elodie (getty images)
Elodie (getty images)

La carriera di Elodie procede a gonfie vele e la cantante non ha nessuna intenzione di fermarsi. Nata nel maggio 1990 a Roma, la cantante ha preso il volo nella quindicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Nella sua edizione, la Di Patrizi non ha vinto, classificandosi al secondo posto, ma è riuscita comunque a stupire tutti grazie al suo tono di voce caldo e avvolgente e un timbro di voce decisamente raro da trovare.

La cantante sfrutta tutto il successo conquistato durante lo show per debuttare con l’album Un’altra vita, con cui riesce a occupare il secondo posto nella classifica italiana. Conquista, inoltre, il disco d’oro certificato con oltre 25mila copie vendute. Da qui inizia la sua corsa inarrestabile che la porta a partecipare e impressionare al Festival di Sanremo, ma anche a diverse collaborazioni proficue con artisti di talento. Oggi è una delle cantanti che più occupano le estati degli italiani con i puntuali tormentoni che riescono a piazzarsi puntualmente in cima alle classifiche.

LEGGI ANCHE >>> Elodie da “Zona Arancione”: il seno è visione celestiale – FOTO

Elodie e l’ultima foto dalla finestra: followers impazziti

Elodie (getty images)
Elodie (getty images)

Non solo musica per la Di Patrizi. La cantante è, infatti, seguita da moltissimi fans e da una grande fetta del pubblico maschile anche per la sua evidente bellezza. E’ impossibile non notarla anche nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente di Amici è seduta su un tavolino e guarda fuori dalla finestra, vestita in viola. La maglia è stretta e decisamente striminzita, a fasce. Le copre poco il seno, regalando una scollatura generosa che non è passata inosservata agli occhi dei tanti followers. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy