Elodie da “Zona Arancione”: il seno è visione celestiale – FOTO

Elodie Di Patrizi stupisce ancora una volta sul suo profilo Instagram con l’ennesima foto mozzafiato. La cantante utilizza la sua ironia per sdrammatizzare in tempi di Covid-19

Elodie (getty images)
Elodie (getty images)

Elodie sta prendendo sempre più piede nel panorama della musica italiana. La cantante, infatti, è riuscita ad affermarsi come una delle artiste più apprezzate del settore grazie a un timbro di voce decisamente particolare e delle scelte musicali moderne e interessanti. E’ nata nel maggio del 1990 a Roma e ha raggiunto il successo grazie al programma Mediaset “Amici di Maria De Filippi”. Nella competizione in onda su Canale 5 si classifica al secondo posto e da lì la sua grande carriera prende il volo. Riesce, infatti, a farsi apprezzare da tutto il pubblico italiano, non solo quello più giovane. Sforna successi in serie che le stanno permettendo di farsi sempre più strada nel mondo del pop. Le partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui l’ultima proprio nel 2020, la consacrano come una delle artiste del mondo. Non solo musica. Un corpo mozzafiato e un look stravagante e moderno le stanno permettendo di diventare una vera e propria icona del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, la sorella lesbica resta incinta di un ragazzo gay

Elodie e la zona arancione: il seno in primo piano da svenire

Elodie (getty images)
Elodie (getty images)

Nel suo ultimo post su Instagram, la cantante ha giocato con ironia sulle zone arancioni stabilite dal Governo Conte per limitare la corsa del Covid-19. L’ex concorrente di Amici, infatti, indossa un vistoso maglione arancione e da lì il gioco di parole e l’ironia sorgono spontanee: “Ti piacerebbe la zona arancione…” scrive in didascalia. E in effetti tra i commenti molti followers sembrano apprezzare la foto e l’evidente bellezza della cantante. Anche in tempi di Covid-19 e con il maglione arancione: le sue forme e soprattutto il seno sono evidenti. Un altro successo, insomma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie, “pantera rosa” sexy da brivido: che eleganza! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Impostazioni privacy