Malgioglio entra nella casa del GF: e già parla di Tommaso Zorzi

Nella casa del GF potrebbe entrare, per la seconda volta, Cristiano Malgioglio. Durante l’intervista con il settimanale “Chi” ha parlato di Tommaso Zorzi.

malgioglio gf
Cristiano Malgioglio (screenshot Instagram)

Nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip entreranno nuovi concorrenti per ravvivare un po’ la casa e mischiare le carte in tavola. Un nome che circolava da tempo era quello del grandissimo Cristiano Malgioglio, amatissimo dal pubblico a casa e dagli inquilini del GfVip. Il cantante non aveva ancora dato nessuna conferma rispetto al suo probabile ingresso, ma in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” Malgioglio fa intendere che il suo ingresso potrebbe essere quasi certo.

Nell’intervista il cantante infatti ha raccontato che se entrasse nella casa, lo farebbe soltanto per l’amicizia che lo lega da tempo con Alfonso Signorini. Cristiano si è anche espresso in merito ai concorrenti in gioco, lodando il viso di Zelletta e la dolcezza di Enok che ha conosciuto da Chiambretti. I fan del Grande Fratello sono in fermento e non vedo l’ora di rivederlo in casa, ma soprattutto con Tommaso Zorzi. Si prospetta del sano e puro trash.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> GfVip, Elisabetta contro Selvaggia e Pierpaolo: “non deve parlare di me”

Malgioglio parla di Tommaso Zorzi: “è carino, ma esagera”

Cristiano Malgiglio ha parlato di un suo probabile ingresso al Gf al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Il cantante ha espresso la sua opinione sui concorrenti della casa. Zia Malgy, come lo chiamano i suoi fan, è molto amico di Patrizia De Blanck e spera di portela confortare e abbracciare perché ha notato la sua infelicità. Ha già parlato di Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso di questa edizione, dicendo che è un ragazzo molto carino ma che spesso lo trova esagerato nei modi. Però poi ammette che senza le sue dinamiche, la casa sarebbe molto piatta.

L’ingresso del cantante sarebbe molto probabile e dietro si nasconde un motivo bizzarro. A preoccupare zia Malgy è il covid e tutta la situazione critica che stiamo vivendo che lo spaventa molto. La casa del Grande Fratello per Malgioglio rappresenterebbe una sicurezza, un riparo dall’incertezza e la paura del fuori. Una bolla di ovatta entro cui si potrebbe proteggere. Noi non aspettiamo altro che il suo ingresso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Spotted (@trash_spotted)

Chi dimentica è complice, zia Malgy ti aspettiamo in casa!

 

 

Impostazioni privacy