Claudia Ruggeri, la maglia lascia immaginare tutto: “Vi lascio giocare” – FOTO

Claudia Ruggeri più bella e sensuale che mai, sul suo profilo Instagram infiamma il web con una foto che lascia ben poco all’immaginazione

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte instagram)

Claudia Ruggeri infiamma ancora una volta il web, il suo ultimo scatto postato poco fa su Instagram ha mandato i suoi tantissimi fan in delirio.

Nella foto la bellissima Miss di Avanti un altro indossa pantaloni in pelle e una maglia che lascia ben poco all’immaginazione. La maglia è infatti davvero molto scollata, lascia intravedere il reggiseno che quasi non contiene il suo décolleté pazzesco. Inutile dire che la foto ha fatto impazzire tutti, in meno di un’ora ha raggiunto più di 5mila like e commenti pieni di complimenti.

I tantissimi fan della bellissima Claudia Ruggeri non perdono occasione per farle notare quanto sia bella e seducente. Lei li provoca spesso postando foto molto provocanti dove mostra le sue curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, cosa c’è sotto la giacca? Web in tilt – FOTO

Claudia Ruggeri seducente su Instagram, il seno espolde

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri non passa mai inosservata, sul suo profilo Instagram è sempre più amata e seguita. Oggi la nota influencer conta infatti 967mila follower. A renderla soprattutto nota è stato soprattutto il programma di Paolo Bonolis Avanti un altro, dove ha ricoperto fino ad ora molti ruoli. Oggi il suo personaggio è quello della Miss.

La Ruggeri sa bene di essere provocante e bellissima, per questo si diverte spesso ad infiammare il web con foto e pose sensuali. Le sue curve sono favolose, con i suoi scatti bollenti riesce sempre a conquistare i suoi tantissimi fan su Instagram. La 37enne romana è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in intimo, il lato A è da svenire, mai vista così – FOTO

 

Impostazioni privacy