Suburra, ‘Spadino’ ha un nuovo flirt: è una modella bellissima

L’attore di Suburra, Spadino, è stato avvistato in un ristorante di Roma accompagnato da un volto noto di Maria De Filippi.

suburra spadino
Gennaro Ferrara (screenshot Instagram)

L’attore Gennaro Ferrara è diventato famoso grazie al suo ruolo nella fortunata serie Netflix, Suburra. Il ragazzo, classe 1990, interpreta Spadino nella serie ed grazie a questa che è riuscito a conquistare il cuore di tantissimi spettatori italiani e non solo. Gennaro è stato visto a Roma, lo scorso 14 novembre, in compagnia di una bellissima modella. Un volto noto ai fan di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Nicole Mazzoccato, ex corteggiatrice e fidanzata di Fabio Corlicchio.

Dopo una relazione abbastanza tumultuosa con lo spagnolo, Nicole aveva trovato l’amore tra le braccia di Thomas Theffa. Se con Corlicchio i rapporti non sono finiti in buona, anzi i due si sono trascinati strascichi per molto tempo, con Theffa sembra che le cose siano andate diversamente. In una storia la Mazzocato ha confermato la rottura con Thomas, rassicurando i suoi fan e affermando di aver un bel rapporto con il ragazzo nonostante la rottura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Nicole Mazzocato ritrova l’amore: la fiamma è un attore di Skam

Spadino di Suburra e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato)

Si vociferava in questi mesi che la modella bellunese, classe 1990, avesse ritrovato l’amore con l’attore di Skam Italia. Ma nessuno dei due aveva confermato o smentito la notizia. A mettere fine a queste voci ci sarebbe un incontro in un ristorante di Roma tra Nicole e l’attore che interpreta Spadino Anacleti nella famosa serie televisiva Suburra. Sabato 14 novembre, intorno alle 14, i due sarebbero arrivati insieme al ristorante Biffi di Roma. Gennaro Ferrara è entrato per salutare i proprietari, probabilmente suoi amici, e poi ha presentato Nicole.

La coppia ha pranzato insieme, allo stesso tavolo, dai soli e sembravano molto complici. Non sono mancati sorrisi e sguardi teneri, Gennaro e Nicole dopo pranzo si sono allontanati sempre insieme. Lontano da occhi indiscreti, forse non troppo lontano, Nicole ha abbracciato l’attore di Suburra. Che ci sia un flirt tra i due o è solo amicizia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Ferrara (@giacomo.ferrara)

Nel frattempo il 30 ottobre è uscita le terza e ultima stagione di Suburra su Netflix, correte a vederla!

Impostazioni privacy