Barbara D’Urso ha solo la vestaglia e fa come Sharon Stone! – FOTO

Ormai Barbara D’Urso è nota per i suoi post pre-puntata in cui mostra al pubblico un’anteprima dei suoi abiti. Questa volta la foto sta facendo impazzire il web.

barbara
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

La conduttrice televisiva, regina di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso tiene costantemente i suoi follower con il fiato sospeso. Non sanno mai cosa pubblicherà e attendono con ansia il suo post pre puntata in cui mostra a tutti un’anteprima di quello che indosserà in diretta. Nonostante spesso e volentieri i vestiti mettono in mostra il suo fisico e il stacco di gambe mozzafiato, la conduttrice ci ha sempre tenuto a sottolineare che nelle donne oltre alla gambe c’è di più.

Infatti, forse proprio per enfatizzare il messaggio non si lascia scalfire dai messaggi di odio e dai commenti negativi. La D’Urso combatte da sempre per la pari opportunità delle donne, contro la violenza sulle donne e per tutti coloro che sono una minoranza. Sono tutte battaglie alle quali ci tiene in prima persona e che non dimentica mai di proporre nei suoi programmi televisivi.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso casalinga hot: mai vista così – FOTO

Barbara D’Urso, dallo spacco si intravede uno stacco di gambe da urlo

La D’Urso non si smentisce mai! Ogni volta prima della puntata pubblica uno scatto di anticipazione che riesce a far impazzire il web. Tutti gli abiti che indossa la conduttrice sono sempre meravigliosi e capaci di mettere in risalto le sue forme. Il punto di forza di Barbara sono le sue gambe che sembrano non aver subito il passare del tempo. Infatti, nel suo post la bellissima napoletana si trova seduta sulle scrivania con un abito floreale e uno spacco vertiginoso. Gambe incrociate e sinuose, sorriso smagliante e la sua solita battuta come didascalia, “col cuore”. Insomma Barbara D’Urso sceglie sempre abiti che sono in grado di evidenziare i suoi punti di forza. La scollatura dell’abito è molto profonda e sensuale sottolineando il decolleté della conduttrice.

La D’Urso in versione sexy casalinga, come non l’avete mai vista!

Impostazioni privacy