Emily Ratajkowski, come va la gravidanza: ce lo mostra in questo modo – FOTO

Emily Ratajkowski in dolce attesa è più bella e sensuale che mai, come procede la gravidanza? La bellissima modella mostra il pancione ai fan su Instagram

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Fonte Instagram)

Continua ad essere sempre più pronunciato il pancino di Emily Ratajkowski, la bellissima modella e influencer è incinta di quasi sei mesi e non vede l’ora di diventare mamma.

Come procede la gravidanza? Poche ore fa la Ratajkowski ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram dove mostra il pancione ai tantissimi fan che la seguono. Look total white, Emily indossa una pantalone morbido e un top molto attillato che quasi non contiene il suo seno pazzesco.

Negli scatti Emily Ratajkowski sembra essere molto serena e rilassata, si gode un po’ di sole e relax mentre legge un libro. Sembra che la gravidanza proceda a gonfie vele, il pancione continua a crescere e lei non vede l’ora di conoscere il suo bambino/a. Ad oggi non si sa ancora se sarà maschietto o femminuccia, lei stessa nelle scorse settimane aveva fatto sapere che non vuole scoprirlo prima della nascita.

Nonostante le curve arrotondate per via della gravidanza, Emily Ratajkowski è più bella e sensuale che mai. Su Instagram con i suoi scatti provocanti continua ad infiammare il web. La gravidanza la rende ancora più bella e seducente.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, camicetta aperta: quanto basta per sognare – FOTO

Emily Ratajkowski fa impazzire i fan con la sua sensualità, la gravidanza la rende ancora più bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Emily Ratajkowski è una delle modelle più belle e famose del momento, però è anche un’influencer molto seguita e amata. Sul suo profilo Instagram oggi conta infatti 27milioni di follower. Con le sue foto hot manda spesso i suoi tantissimi fan in delirio.

Anche per annunciare la gravidanza la bellissima modella ha scelto un modo molto sensuale. Su Instagram poche settimane fa ha infatti postato una sua foto dove appare completamente nuda, ha mostrato in questo modo il pancino già pronunciato ai suoi tantissimi follower.

La Ratajkowski condivide spesso la sua quotidianità con i suoi fan, per questo pubblica foto e stories dove parla della sua gravidanza. L’ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram dove mostra il pancione è piaciuto tantissimo a coloro che la seguono. In poco tempo ha già conquistato più di 960mila like e moltissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski è incinta e lo annuncia come mamma l’ha fatta – FOTO

 

Impostazioni privacy