Jennifer Lopez, il vestito aperto la scopre al punto giusto – FOTO

Jennifer Lopez ancora una volta manda in delirio i suoi fan con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, il vestito lascia intravedere il seno

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Fonte Instagram)

Si torna a parlare della bellissima Jennifer Lopez, la famosa ed amatissima cantante è riuscita a lasciare ancora una volta senza fiato i tantissimi fan che la seguono e la amano.

Ieri sul suo profilo Instagram la Lopez ha postato una sua foto in bianco e nero dove indossa un vestito che ha mandato il web in tilt. Abito nero strettissimo che le lascia la schiena completamente scoperta. Davanti il vestito ha delle ampie scollature sui fianchi, in uno degli scatti postati si intravede una parte del seno.

L’occhio dei fan è subito caduto sul seno da urlo della cantante. Inutile dire che lo scatto ha mandato i suoi tantissimi follower in delirio, ha infatti conquistato 978mila like e tantissimi complimenti. Anche il suo sguardo seducente e accattivante non è certo passato inosservato, ancora una volta ha infiammato il web.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez immersa nell’acqua per metà: spettacolo vero – FOTO

Jennifer Lopez lascia i fan senza fiato su Instagram, il post fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La bellezza di Jennifer Lopez è disarmante, per lei il tempo non sembra passare mai. All’età di 51 anni è più bella e sensuale che mail, con le sue curve mozzafiato fa impazzire tutti.

Per moltissimi la cantante è sempre stata un’icona di bellezza, lei sa bene di piacere ed è per questo che non perde occasione per mostrare ai fan il suo corpo da urlo. Sui social è sempre più attiva, ama condividere la sua quotidianità con i suoi tantissimi follower e stuzzicarli con i suoi scatti osé. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Il post pubblicato ieri dalla Lopez dove indossa l’abito nero super aderente ha fatto impazzire non poco i suoi fan. Nelle foto non si intravede solo il seno, la scollatura di dietro del vestito fa cadere l’occhio sul suo lato B mozzafiato. Ancora una volta Jennifer Lopez ha fatto impazzire tutti con la sua sensualità.

Impostazioni privacy