Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara insieme: Nicole la prende male

Nicole Soria di Matrimonio a prima vista racconta la sua versione dei fatti sulla storia nata tra Andrea e Sitara.

matrimonio a prima vista
Nicole Soria e Andrea Ghiselli (screenshot Instagram)

Durante l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista, andata in onda ieri sera, abbiamo visto che Nicole Soria e Andrea Ghiselli avevano deciso di non separarsi. Ma le cose andranno diversamente, oramai le voci di corridoio sono confermate e Nicole è voluta intervenire per dare la sua versione dei fatti. Nello speciale di martedì vedremo che la coppia deciderà di separarsi e il motivo sarebbe un’amica di Nicole. Si tratta di Satira, lei e Andrea si sono conosciuti al di fuori del programma e oggi sono felicemente fidanzati.

Satira ha raccontato che la Soria non avrebbe preso bene la relazione tra lei e l’ormai ex marito e per questo l’avrebbe bloccata sui social. Nicole non ci sta e racconta come sono realmente andate le cose. Per la ragazza è stato un vero e proprio tradimento, ma da parte dell’amico perché spiega che tra lei e Andrea era ormai tutto finito. Satira si comportava come un’amica, ascoltava gli sfoghi di Nicole su Andrea e la aiutava a superare i momenti difficili. Mai si sarebbe aspettata una tale pugnalata alle spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Malgioglio entra nella casa del GF: e già parla di Tommaso Zorzi

Matrimonio a prima vista, il tradimento di Satira Rapisarda

La puntata speciale di Matrimonio a prima vista, che andrò in onda martedì, riserverà moltissime soprese e colpi di scena per tutte le coppie. Andrea e Nicole divorzieranno e c’è lo zampino di Satira, che a quanto pare avrebbe anche lei divorziato dal marito Gianluca che durante il programma televisivo è stato più volte trattato in malo modo. E’ proprio questo trattamento che è stato riservato anche a Nicole Soria che non capiva il motivo del distacco dell’amica.

Il motivo del raffreddamento tra le due è Andrea Ghiselli, lui e Satira si sarebbero conosciuti al di fuori del programma e avrebbero iniziato una relazione. Il tutto alle spalle dell’amica Nicole, amica che era solita consolare. Nicole ha poi precisato che non ha sbloccato il telefono a Satira per evitare gli insulti da parte della ragazza, oltre il danno anche la beffa.

Questa era la versione di Nicole Soria, cosa ne penseranno Satira e Andrea?

Impostazioni privacy