Paola Turani, bagno glaciale e vestito bollente: pazzesca – FOTO

La modella dagli occhi di ghiaccio, Paola Turani, pubblica il ricordo di un bagno glaciale. Immersa in una corrente d’acqua fredda con un vestito stupendo.

Paola Turani bagno glaciale
Paola Turani (Fonte GettyImages)

La bellissima modella di Bergamo, Paola Turani, dagli occhi color ghiaccio ha iniziato a muovere i primi passi nell’industria della moda quando aveva soltanto 16 anni. La Turani venne notata da un famoso fotografo francese mentre era a fare la spesa al supermercato con la madre e da lì è iniziata la sua carriera. A dire la verità, Paola è diventata nota soprattutto grazie ai social e alla sua amicizia con la bella Giulia Valentina, ex di Fedez.

Paola ha due bellissimi cani, Nadine e Gnomo, enormi tanto quanto la loro straordinaria dolcezza e amore. Ha sposato l’anno scorso Riccardo Serpella e insieme ai loro due cani formano una famiglia splendida. Il matrimonio di Paola e Riccardo è stato un evento straordinario, la modella ha fatto cambio abito ben tre volte. Gli invitati erano tantissimi e molti erano volti conosciuti nel mondo dei social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gf Vip, Gregoraci si scaglia contro Selvaggia: “Ma chi sei tu?”- VIDEO

Paola Turnai si tuffa in un fiume gelido con l’abito di pizzo- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

La modella bergamasca ha postato una foto di uno shooting fatto qualche mese fa, quando ancora non eravamo tutti chiusi in casa e spaventati da qualsiasi interazione umana. Paola nella didascalia scrive cosa provava ad immergersi in quelle correnti fredde, inizialmente ha posato in piedi e poi lentamente si è lasciata andare nel fiume.

La Turani in foto è accovacciata sulle sue gambe, quasi per darsi calore, con un abito di pizzo stupendo. Guarda dritto in camera, gli occhi ghiaccio che la contraddistinguono e la testa poggiata sulle sue ginocchia. E’ una foto davvero stupenda e carica di emozioni, Paola dice di emozionarsi ancora quando la guarda. Ricordi di momenti spensierati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola e il marito Riccardo intanto si godono la quarantena nella loro casa in montagna, insieme ai loro inseparabili Nadine e Gnomo.

Impostazioni privacy