The Voice Senior: Antonella Clerici è molto preoccupata per i concorrenti

Tra poco più di una settimana andrà in onda The Voice Senior e la padrona di casa è particolarmente preoccupata per i concorrenti. Bisogna essere prudenti.

the voice senior antonella clerici
Antonella Clerici (gettyimages)

Il prossimo venerdì, 27 novembre, andrà in onda su Rai 1 la nuovissima edizione di The Voice Senior. Il format resterà lo stesso, ma il programma questa volta ha come protagonisti persone che non hanno mai avuto l’occasione di salire su di un palco. Si tratta di concorrenti tutti over, proprio per questi la Clerici in questo momento particolare vuole essere ancora più attenta. Sappiamo che il covid-19 è pericoloso, ma lo è ancora di più per le persone anziane e quindi la conduttrice ci ha tenuto fare controlli a tappeto.

I concorrenti di The Voice Senior saranno over e in questa pandemia è a loro che bisogna guardare con maggiore attenzione. Antonella Clerici, insieme alla produzione, ha deciso di fare controlli a campione per scongiurare qualsiasi dramma. La giuria composta da Gigi D’Alessio, Clementino , Loredana Bertè e la coppia Al Bano- Jasmine (la figlia). Proprio su di loro c’erano state diverse polemiche, qualche haters aveva insinuato che Jasmine Carrisi fosse presente, in qualità di giurato, soltanto perché figlia del leone di Cellino San Marco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Dua Lipa e Miley Cyrus, il teaser è super sexy: toglie il fiato – VIDEO

Antonella Clerici è contentissima di The Voice Senior- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici quest’anno è tornata in televisione con due novità importanti. E’ di nuovo tra cucina e fornelli, uno dei suoi posti preferiti, a condurre “E’ sempre mezzogiorno“, che va in onda tutti i giorni su Rai Uno. La novità più importante però riguarda un nuovo programma televisivo, più che nuovo è una versione diversa. Si tratta di The Voice Senior, il format sarà sempre lo stesso con la giuria che esprimerà il suo parere dando le spalle ai concorrenti. Saranno loro ad essere diversi, saranno tutti over. Persone che non hanno mai avuto la possibilità e la gioia di esibirsi.

Proprio per questo la Clerici ci ha tenuto ad essere molto scrupolosa con i controlli e i test, per tutelare i concorrenti che sono quelli più esposti al coronavirus. Ma nonostante il periodo di emergenza che stiamo vivendo la conduttrice si dice molto soddisfatta e contenta di questo nuovo programma. Un momento di puro intrattenimento e di gioia che porterà all’interno delle case degli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici ci aspetta il 27 novembre su Rai Uno!

Impostazioni privacy